| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kinesiotaping Tecniche

    In molti sport, atleti di testa per il medico o l'ufficio del formatore per ottenere tutti "smontato", prima di una partita, ma non tutti li capiscono perché questo aiuta veramente ad alleviare il dolore e fornire supporto. Nastro di kinesiologia applicata correttamente rimuove la pressione da muscoli e articolazioni doloranti o feriti, la creazione di una maggiore diffusione del movimento e di un atleta complessivo più forte. Ci sono un certo numero di tecniche utilizzate per applicare questo nastro, a seconda di dove è necessario per il supporto. Nastro Kinesiologia deve essere applicato solo da un professionista qualificato, come il supporto improprio può provocare gravi lesioni. Muscle Supporto

    muscoli indolenziti e doloranti possono essere il peggior incubo di un atleta, forse non abbastanza per portarti fuori dal gioco, ma abbastanza doloroso che non è possibile eseguire al massimo. Nastro Kinesiologia può richiedere un po 'la pressione quei muscoli doloranti per migliorare le vostre prestazioni. Il nastro deve essere tagliato in una "Y" finché la lunghezza del muscolo. Tagliare il nastro e poi spingerlo verso il basso al centro tre-quarti del percorso, in modo che le due strisce condividono una base comune. L'atleta dovrebbe allungare il muscolo, per quanto possibile, senza causare troppo dolore. Il formatore poi preme la base del nastro a un lato del muscolo e, senza allungare o tirare il nastro, il resto scivola sopra il muscolo teso. Quando l'atleta si rilassa, il nastro sarà incresparsi up, assorbendo lo shock della pressione sul muscolo come funziona più avanti nel gioco.
    Linfonodo Drenaggio

    Un allenatore può favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso dai linfonodi con nastro di cinesiologia, riducendo il gonfiore e alleviare il dolore. Per questa tecnica, il nastro viene tagliato alla lunghezza del condotto del nodo. Questi dotti corrono in tutto il corpo --- per esempio, attraverso il petto e le braccia. Simile al taglio Y, un taglio ventilatore è utilizzato per il drenaggio dei linfonodi, con una singola superficie di base del nastro. Tuttavia, invece di una fessura lungo il centro del nastro, il nastro tagli separano in quattro o cinque strisce diverse, tutte con la stessa base. L'allenatore si applica la base direttamente sopra il linfonodo. Mentre l'atleta allunga i muscoli nella zona interessata, l'allenatore tira leggermente il nastro per applicare la pressione e allunga le strisce nella direzione del condotto per facilitare il drenaggio.
    Legamento Riallineamento
    con

    legamenti forniscono supporto alle articolazioni come ginocchia e gomiti, e quando i legamenti sono strappati o dolorante, può portare a gravi danni alle articolazioni. Per questo motivo, i formatori applicano kinesiologia nastro per sostenere legamenti feriti. Nastro di sostegno del legamento viene applicato insieme, invece di tagliare a strisce. Il centro del pezzo di nastro deve essere premuto nel centro del legamento quando l'atleta è a riposo. Da lì, l'allenatore leviga progressivamente il nastro sopra la zona senza allungare o tirare a tutti. Il supporto legamento deve essere applicato a ogni lato delle articolazioni in cui vi è un legamento che circonda al fine di garantire il supporto anche e sicuro.
    Joint Support

    nastro Kinesiologia può spostare disallineato Giunti in posizione. L'atleta e allenatore devono allineare il giunto nella posizione corretta. Questa tecnica può essere utilizzata per facilitare il movimento nel giunto ferito o per arrestare il movimento per evitare ulteriori lesioni. Utilizzando il taglio Y, le presse formatore zona alla base del giunto e poi tira una striscia alla volta completamente tirati, allungandolo sopra il giunto. La potenza di trazione combinata di entrambe le strisce terrà l'articolazione in posizione e impedire l'eccesso, i movimenti indesiderati.