| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un addestratore ellittico per smaltire il peso del bambino

    Se sapessi che avresti potuto organizzato esso, si sarebbe probabilmente fermato davanti a nulla per corrompere la cicogna in volo al largo con il peso del bambino in più che hai guadagnato durante la gravidanza. Purtroppo, c'è solo un modo per perdere peso del bambino e che è a lavorare fuori. Tornare in forma per imparare a usare un addestratore ellittico per smaltire peso del bambino. Cose che ti serviranno
    Ellittica
    monitor della frequenza cardiaca (opzionale) economici Show More Istruzioni
    1

    mantenere la schiena dritta, testa rivolta in avanti ed i muscoli dell'addome tirato in stretto come si usa il trainer ellittico. Ciò contribuirà a rafforzare gli addominali così come bersaglio peso del bambino in eccesso dalla vostra vita e lo stomaco.
    2

    mantenere un ritmo costante durante l'uso del trainer ellittico. A ritmo costante coerente potrà accelerare il metabolismo a bruciare più calorie (fino al 85 per cento dai grassi) e aiuterà a lavorare fuori il peso del bambino in modo rapido.
    3

    mantenere la frequenza cardiaca nella zona di bruciare i grassi per smaltire peso del bambino più veloce. E 'meglio utilizzare un monitor di cuore per trovare la frequenza cardiaca. Tuttavia, se non ne avete uno, è possibile utilizzare la formula calcolata in età. Per fare questo, sottrarre la tua età da 220 e moltiplicare il risultato per il 65 per cento. Ad esempio, a 35 anni, la formula di cui sopra porterebbe a un (arrotondato) 120 battiti al minuto.
    4

    Sappiate che il manubrio su un addestratore ellittico di solito vengono utilizzati per mantenere l'equilibrio e non come parte della routine di allenamento. Tuttavia, alcune persone godono il movimento oscillante che utilizzando il manubrio può fornire. Sta a voi. Ma tenete a mente che più resistenza e forza di formazione viene consegnato alle gambe e posteriori se è sufficiente utilizzare il manubrio per l'equilibrio, o non del tutto. Questo è importante se avete bisogno di indirizzare fianchi, cosce e glutei per smaltire l'eccesso di peso del bambino.
    5

    Piano di spendere 20 o 30 minuti sul trainer ellittico 3 o 4 giorni a settimana. Se si mantiene la frequenza cardiaca nella zona di bruciare i grassi in questi tempi, si può aspettare di bruciare circa 300-400 calorie per sessione. Se combinato con una dieta a basso contenuto di grassi, l'uso regolare del trainer ellittico in questo modo dovrebbe aiutare a lavorare fuori peso del bambino in modo rapido.