| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare una cyclette per smaltire il peso del bambino

    Sarebbe bello se la vostra cifra potrebbe apparire proprio come ha fatto prima che avete guadagnato il peso di avere un bambino. Sfortunatamente, questo non è il caso per la maggior parte delle persone. Comunque, tornando al tuo peso ideale una volta di più può essere semplice come imparare ad andare in bicicletta. Meglio ancora, ottenere la vostra figura posteriore da imparare a usare una cyclette per smaltire peso del bambino. Cose che ti serviranno
    Bicicletta
    Show More Istruzioni
    1

    Sappiate che i grandi muscoli delle gambe coinvolte quando si utilizza una cyclette bisogno di usare un sacco di energia, che vi aiuterà a lavorare fuori peso del bambino più rapidamente di un regolare esercizio fisico. Infatti, a soli 30 minuti di ciclismo moderata può bruciare circa 400 calorie, più del 80 per cento delle quali sono da grassi.
    2

    Piano di trascorrere almeno 40 minuti per sessione su una cyclette- -5 minuti di riscaldamento, a 5 minuti a raffreddare, e 30 minuti di bicicletta da moderata a mantenere la frequenza cardiaca per bruciare più grasso, che è dal 60 al 70 per cento della vostra frequenza cardiaca normale a riposo.


    3

    Trova la tua frequenza cardiaca utilizzando la formula Karvonen: 220 meno l'età in anni, meno la frequenza cardiaca a riposo, moltiplicata per 60 per cento (fascia bassa) o il 70 per cento (fascia alta), più la frequenza cardiaca a riposo. Quindi, se siete 30 anni e il cuore normalmente battiti 60 battiti al minuto a riposo, il grasso brucia frequenza cardiaca ideale sarebbe di 138-151 battiti al minuto.
    4

    bersaglio il peso del bambino zone di crisi sulla vostra vita e pancia, mantenendo la schiena dritta e tenendo nei muscoli abdomenal come si pedala.
    5

    Perdere peso del bambino dalla parte superiore del corpo troppo utilizzando la luce per mano pesi medi (non di più di 5 sterline per ogni mano) per eseguire riccioli bicipite, ascensori laterali e over-the-spalla push up mentre si pedala.
    6

    Mantenere la vostra routine cyclette interessante e vario per evitare la noia. Potrebbe contribuire a sostenere un buon libro, messo su una cuffia per ascoltare la musica o pianificare il vostro programma di esercizio in giro uno show televisivo preferito.