| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso del bambino come Christina Aguilera

    Pop star e celebrità diva Christina Aguilera ha lavorato duramente per arrivare dove si vuole essere nella vita ... e ha il corpo per dimostrarlo. Dopo il matrimonio con il marito Jordan Bratman, la giovane coppia ha recentemente accolto bambino nuovo Max nel mondo ... e del corpo post-bambino forma e sottile di Christina seguì poco dopo. Cose che ti serviranno
    Un sano, equilibrato atteggiamento post-partum.
    Una dieta che sostiene l'allattamento al seno.
    Cibi integrali, frutta e verdura.
    Macchine cardiovascolari come tapis roulant o ellittiche.
    Pesi leggeri per l'allenamento della forza.
    Mostra più istruzioni
    Come perdere peso del bambino come Christina Aguilera
    1

    esercizio durante la gravidanza per motivare un atteggiamento sano e aumentare il potenziale per una rapida post-partum la perdita di peso.
    2

    allattare il suo bambino appena nato. L'allattamento al seno può bruciare verso l'alto di 500 calorie in più al giorno. Sforzatevi di mantenere la produzione di latte alta da non contare le calorie o dieta troppo rapidamente dopo la nascita del bambino. Invece, scegliere di scegliere una dieta sana, ricca di prodotti, proteine ​​magre e cereali integrali freschi.
    3

    compravendita di comfort alimenti e preferiti fritte per opzioni più sane. Evitare cibi ricchi di amido e carboidrati semplici. Prova una versione integrale del vostri cereali preferiti, cialde o pasta. Infine, sostituire gli elementi di fast-food e fritti con frutta e verdura colorate.
    4

    aspettare 6 settimane per esercitare. L'esercizio fisico è un aspetto cruciale del recupero post-partum e la perdita di peso. A poco a poco la facilità in un programma che prevede 90 minuti di esercizio 5 giorni alla settimana. Eseguire una combinazione di cardio e allenamento della forza.
    5

    Incoporate cross-training nella vostra routine. Utilizzare diverse macchine cardio come il tapis roulant o ellittica e combinare superiore ed esercizi inferiore del corpo (come riccioli bicipite e affondi).
    6

    Fine ogni sessione di allenamento della forza si è conclusa con circa 300 diversi esercizi addominali (provare le biciclette , scricchiolii o sit-up utilizzando una palla di stabilità) e 10 minuti di stretching per raffreddarsi.