| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso del bambino come Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez è una superstar tripla minaccia che ha suonato, ballato e alimentato la sua strada in un famoso carriera ... e vicino fisico infame. Jennifer è ripreso in forma sana di pochi mesi dopo aver consegnato i gemelli Emme e Max con il marito Marc Anthony. Sia una diva o no, anche tu puoi imparare trucchi e suggerimenti per una dimagrire dopo il parto e fisico sano di Jennifer. Cose che ti serviranno
    Uno stile di vita pulito, senza alcol o sigarette.
    Una dieta ben arrotondati con magre proteine, frutta e verdura.
    Spuntini sani come i bianchi d'uovo e yogurt greco.
    Un personal
    Una classe di danza divertente o un video
    trainer o costante esercizio di routine.. mostra più istruzioni
    ottenere il suo corpo
    1

    Il primo passo per perdere peso del bambino come Jennifer Lopez è di mantenere un atteggiamento rilassato e lasciare che la natura faccia il suo corso. Jennifer certamente non voleva correre il suo post-partum la perdita di peso e la lasciò cadere la maggior parte dei circa 40 a 50 libbre che ha guadagnato semplicemente nel tempo. Anche se Jennifer non allattare i gemelli (che può bruciare più calorie di un allenamento cardiovascolare intenso,) ha continuato a rispettare il suo stile di vita notoriamente pulito, senza bere, fumare e una dieta equilibrata.
    2

    Dopo dando il suo corpo il tempo di guarire post-partum, Jennifer cominciò lentamente a regolare la sua dieta diminuendo il suo apporto calorico di circa 1400 calorie al giorno. Anche se questa dieta è sicuro per la femmina media, è troppo poco calorie per le madri che allattano o che vivono uno stile di vita molto attivo. Jennifer Lopez potrebbe essere benedetto con personal chef e nutrizionisti che possono lavorare con le sue esigenze alimentari, ma è possibile creare il proprio piano di dieta a basso contenuto calorico, leggendo le etichette dei pacchetti, seguendo i suggerimenti che serve dimensioni (guardare porzioni) e la scelta di ingredienti sani.

    3

    provare a mangiare cibi freschi che alimentano il vostro nuovo stile di vita, come una madre, per la scelta di frutta e verdura in primis colorate, e in seguito con proteine ​​magre, carboidrati integrali e latticini a basso contenuto di grassi. Jennifer evita l'alcol, soda e bevande zuccherate a favore di acqua e tè, e mantiene dolci come un'indulgenza occasionale (piuttosto che un fatto quotidiano.) Piatti tipici sua "nuova madre" dieta sono stati riportati come albume frittata di con verdure, frutta fresca e yogurt greco per spuntini e un sacco di proteine ​​magre come il tonno bianco, pollo o pesce.
    4

    Forse uno dei componenti più cruciali del fisico in forma di Jennifer Lopez è la sua aderenza per tutta la vita ad uno stile di vita attivo. Jennifer è rimasto bene in passato con regimi di danza rigorosi e tour di concerti, ma si basa su l'aiuto di lunga data personal trainer Gunner Peterson per farla tornare in forma come una nuova mamma. Provare la ricerca di libri di fitness da Gunner Peterson o un simile allenatore celebrità, e seguendo le routine di esercizio all'interno il più possibile (in modo da imitare la formazione personale di Jennifer.) Anche se di solito esercita per 60 a 90 minuti al giorno, semplicemente cercando di adattarsi a qualsiasi quantità di attività nella vostra giornata può aiutare a accumulare il tempo di una sessione di allenamento lungo e ottenere risultati simili.
    5

    Prova danza montaggio nella vostra vita quotidiana come Jennifer Lopez, se si cerca di ottenere un tono e corpo ballerino sano (senza la carriera estenuante.) Creare la diversità nei vostri allenamenti, cercando una classe di gruppo a base di danza in una palestra locale, la firma per una lezione di jazz o hip-hop in uno studio nelle vicinanze o semplicemente fare un video di danza aerobica in il comfort della propria casa. Obiettivo per 30 a 40 minuti di danza allenamenti 5 giorni a settimana per entrambi tonificare tutto il corpo ... e servire come intrattenimento per il vostro nuovo bambino.