| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso del bambino come Kerri Russell

    Keri Russell è una famosa attrice e star del cinema minuta che di recente ha dato alla luce il figlio fiume. Anche Keri è naturalmente piccolo, lei ha molti consigli e trucchi per bilanciare la maternità e perdere peso lungo la strada. Cose che ti serviranno
    macchine Pilates o il video
    terreno collinare per passeggiate
    quotidiana Uno stile di vita attivo e di supporto portante di bambino
    verdure fresche, uova e frutta
    Mostra più istruzioni
    Ottieni il suo corpo
    1

    rimanere realistici quando si tratta di spargimento chili in gravidanza dopo il parto. Anche Keri è stato fotografato guardando sottile e finiture un mero due settimane post-parto, il corpo della donna media vuole tempo per tornare ad una dimensione sana.
    2

    mantenervi in ​​forma durante la gravidanza come Keri, continuando l'esercizio fisico moderato. Keri tenuto in forma da alternanza tra un'ora lunghi allenamenti su macchine Pilates (chiamato "Reformer") ogni altro giorno, e ogni giorno 20 minuti va in giro un parco collinare vicino a casa sua.

    3

    Mantenere attivo nella vostra vita quotidiana, soprattutto quando si lavora con un programma genitorialità occupato. Anche Keri spesso salta gli allenamenti al giorno, cammina ogni giorno (l'esecuzione di commissioni) e porta il peso di suo figlio. Semplicemente utilizzando il peso del vostro bambino (in un vettore sacchetto o bambino) durante il soggiorno attivo può aiutare a bruciare calorie durante tutta la giornata.
    4

    Mangia tutto con moderazione. Keri si descrive come naturalmente sottile, ma le piace anche scelte sane di alimenti come verdure, uova e insalata. Ha valori nutrizionali ancora di più perché lei è l'allattamento al seno e lei salta dessert e dolci sani, quando possibile.
    5

    Prova allattamento post-parto per aiutare a ridurre il peso e bruciare calorie. Anche Keri ha citato l'allattamento al seno e buoni geni, come l'aiuto principale nella sua perdita di peso per le nuove madri che non possono allattare continuare a pagare la stessa attenzione alla corretta alimentazione. Cercate di trattare il vostro corpo con cura ed equilibrio dopo il parto e vi sentirete molto in poco tempo.