| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizio con un bambino

    C'è un paradosso bizzarro coinvolto nel lavoro fuori peso del bambino. Da un lato, dopo aver recuperato un po 'dal parto, si può essere ansiosi di diventare più attivi e tornare in forma. D'altra parte, improvvisamente si deve capire come ottenere l'esercizio con un bambino, e che può essere sorprendentemente difficile. Mentre si potrebbe essere in grado di lanciare un video di yoga durante il pisolino del bambino, che il tempo è prezioso, e potrebbe essere necessario per altre cose (come dormire). Per fortuna ci sono molti modi per essere attivi, mantenendo il vostro bambino intrattenuto allo stesso tempo. Istruzioni
    1

    camminare, camminare, camminare. Questa è probabilmente la soluzione più efficace, perché ha tanti benefici. Molti bambini piace molto uscire di casa e vedere alcuni paesaggi ogni giorno, soprattutto se il tempo è bello. Utilizzando un passeggino va bene, ma che trasportano bambino in una fascia può essere ancora più comodo per i neonati, e ha il vantaggio di un aumento del lavoro per voi. Cammina a lungo e, come buon passo, come si sente a proprio agio. Se fate le vostre commissioni in questo modo, è ancora più conveniente!
    2

    Metti un po 'di musica e danza. I bambini piccoli in genere godono stati effettuati, scosso e delicatamente rimbalzate mentre si danza intorno, mentre i più piccoli hanno maggiori probabilità di unirsi in se stessi. Non devi preoccuparti per le tue mosse, perché in questo caso la più stupida e meglio è. Questa può essere una sorprendente quantità di divertimento, e una buona soluzione per i giorni in cui è scomodo per uscire di casa.
    3

    Prendete un genitore e bambino di classe. Ci sono corsi di ginnastica per genitori e bambini disponibili in molti settori, in una varietà di attività, dal nuoto allo yoga. I bambini piccoli possono essere totalmente indifferente a queste attività, ma possono essere così divertente e conveniente per fare esercizio con un bambino. L'aspetto più utile è che nessuno in queste classi saranno preoccupati se il bambino provoca una perturbazione, e le attività sono su misura per aggirare i bambini.
    4

    iscriversi in una palestra con la custodia dei bambini. Un sacco di impianti sportivi offrono babysitter mentre i genitori lavorano fuori. Se ti piace lavorare fuori in un locale di esercizio in ogni caso questo può essere una buona scelta, perché è gratuito con il prezzo di appartenenza. Questo può anche essere un buon primo modo per ottenere un po 'di tempo a voi stessi, dal momento che è molto probabile che sia occupato per un tempo relativamente breve e immediatamente disponibile in caso di emergenze.
    5

    Gioca giochi attivi. La maggior parte dei bambini amano giocare nei loro cortili o sul parco. Anche se sei bloccato dentro si possono fare alcune delle stesse cose. Correre, giocare a palla o fare ginnastica con il vostro bambino, o di saltare e giocare solletico o peek-a-boo con il vostro piccolo bambino. Anche se sono troppo piccoli per muoversi molto se stessi, i bambini possono essere altamente intrattenuti da questi tipi di buffonate.
    6

    volta che il bambino è in grado di tenere la sua testa in modo sicuro, ottenere un bicicletta carrello bambino o la sede e andare a cavallo insieme. Questo è un altro ottimo modo per uscire di casa e godere del clima, e, a volte più conveniente rispetto a piedi per fare commissioni. Non dimenticare caschi per entrambi!