| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere dieci chili in cinque mesi

    Quando si tratta di perdere peso, è divertente come intervalli di tempo sono sempre fatte in termini di giro e dispari; 4 settimane, 8 settimane, 6 mesi, 10 giorni. E 'tutto bene e bene, ma se siete il tipo di persona che ama fare le cose fuori dalla scatola, c'è un modo per perdere un chilo a settimana che può averti £ 20 più sottile su un numero dispari di mesi. Ma questo non vuol dire che sei strano - in realtà significa che sei intelligente. L'approccio è in realtà niente di più che il senso comune, con un po 'di disciplina e fatica gettato in buona misura. Cose che ti serviranno Notebook o diario
    Scala
    Mostra più istruzioni
    1

    tenere un registro di cibo. Per sapere dove si vuole andare, è necessario prima sapere dove sei. Scopri che il tuo attuale apporto calorico giornaliero esattamente. Si può facilmente fare questo prendendo un minuto di scriverlo in un registro di cibo. Si dispone ora di un punto di partenza.
    2

    pesarsi. Fate questo prima cosa la mattina dopo la minzione e senza scarpe. Dal momento che non hai mangiato nulla per tutta la notte, questo è il momento migliore per ottenere il vostro peso più accurate.
    3

    ridurre le calorie per 250. Ora che avete stabilito calorie totali giornaliere, ridurre il numero di 250. Questo non deve essere fatto eliminando un intero pasto. Ad esempio, se si mangia cinque volte al giorno, poi togliere 50 calorie per pasto. Questo finirà per essere 250.
    4

    sentire la masterizzazione con l'esercizio fisico. Proprio come la restrizione calorica, è necessario bruciare 250 calorie al giorno. Questo può essere fatto in un unico incontro o avvenire in più volte durante la giornata. Tutto ciò che conta è che si arriva al vostro obiettivo di 250. Vi è un grande sito per verificare (vedi Risorse) che può dare un'idea di quante calorie si bruciano per le attività indicate.
    5

    Pesare in una volta ogni settimana. Questo sarà il tuo settimanale check-up per vedere se siete sulla strada giusta. Ricordati di pesare come prima cosa al mattino.