| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso velocemente dopo la gravidanza

    Perdere peso dopo la gravidanza è una sfida. Tuttavia, spargimento di quei chili in eccesso e reclamare il corpo una volta si sapeva non sono fuori questione. Continuate a leggere per imparare come perdere peso velocemente dopo la gravidanza. Cose che ti serviranno
    Scarpe da passeggio
    abbonamento a una palestra (opzionale)
    pesi liberi o bande di resistenza (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    mangiare bene durante la gravidanza. Uno dei migliori modi per tornare a un peso sano velocemente dopo la gravidanza è quello di mantenere sane abitudini alimentari durante la gravidanza. Non cadere nella "mangiare per due" trappola. Non si mangia per due adulti. Stai mangiando per te, e per un po 'di quello che pesa 10 libbre. al suo più pesante. Tre pasti ben arrotondati al giorno, più due o tre spuntini sani dovrebbero bastare.
    2

    Mantenere attiva durante la gravidanza. Oltre a mangiare bene durante la gravidanza, il mantenimento di un certo livello di attività fisica vi aiuterà notevolmente con la perdita di peso dopo la gravidanza. A meno che non si è a riposo a letto, provare ad andare per una passeggiata leggera di tutti i giorni. Corsi di yoga prenatale offrono stretching e esercizi di forza specificamente per le donne in gravidanza. Inoltre, esercizi con peso ridotto (come riccioli bicipite) può ancora essere fatto per tutta la gravidanza per mantenere i muscoli tonici.
    3

    iscriversi in una palestra con la custodia dei bambini. Ciò contribuirà a ridurre lo stress di trovare una babysitter. Per fortuna, molte palestre offrono assistenza ai bambini mentre si allenamento.
    4 pasti Piano

    . E 'facile dimenticare di fare colazione quando si ha un nuovo bambino da curare, o per farcire una manciata di biscotti in bocca tra cambi di pannolini e poppate. Pasti di pianificazione vi aiuterà a rimanere concentrato sul mangiare sano. Assicurarsi che i pasti previsti sono sani e forniscono abbastanza calorie e nutrienti. Non morire di fame se stessi dopo la gravidanza è importante tanto quanto non era abbuffate durante.
    5

    Fai allenamenti parte della routine. Non è possibile effettuare fino a sei giorni di pigrizia con un allenamento prolungato. Coerentemente esercizio, anche se è solo un po ', fornirà risultati migliori più velocemente, e vi farà sentire meglio, anche.