| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere grasso con chetosi

    è possibile perdere il grasso immagazzinato corpo con chetosi. Chetosi è uno stato il vostro corpo è in quando è in uso il grasso corporeo immagazzinato per il carburante. Questo è il modo naturale del corpo di combattere la fame. Chetosi rilascia anche tossine immagazzinate nel grasso corporeo, aiutando a ridurre o eliminare la cellulite. Molte celebrità e modelli utilizzano chetosi per perdere grasso corporeo, pur essendo in grado di mantenere il tono muscolare. Per gli adulti in buona salute, questo è un modo sicuro per perdere una grande quantità di grasso corporeo in un breve lasso di time.Follow questi passi per perdere grasso con chetosi. Cose che ti serviranno
    Tape Measure
    Calorie Counter
    ufficiale
    alimenti a basso contenuto di carboidrati
    Mostra più istruzioni
    Come perdere grasso con chetosi
    1

    Determinare la quantità di grasso corporeo è necessario perdere. Calcola il tuo indice di massa corporea (BMI), che è una misura della quantità di grasso corporeo si ha in proporzione al tuo peso e altezza. Prendete il vostro peso in libbre e dividerlo per la tua altezza al quadrato in pollici, moltiplicare quel numero per 703. Ad esempio, se il peso è di 165 e la tua altezza è 5'6 ", la formula per calcolare il vostro BMI è [165 ÷ (66) 2] x 703 = 26,62. Imposta i tuoi obiettivi per raggiungere un BMI nel range di normalità tra 18,5 e 24,9.
    2

    utilizzare un contatore di carboidrati e di pianificare i vostri pasti. Scarica l'elenco alimenti accettabile utilizzando la scatola delle risorse, oppure utilizzare un contatore di carboidrati tasca per misurare la quantità di carboidrati che ogni alimento particolare contiene. Evitare lo zucchero e l'amido e mangiare un sacco di carne e formaggio. Pianifica i tuoi pasti di conseguenza.
    3

    Inizia la fase di induzione di due settimane di chetosi consumando meno di 20 grammi di carboidrati al giorno. Il periodo di induzione di due settimane in genere dura per due settimane, ma si può rimanere in questa fase fino a quando ci si trova a 20 libbre di vostro peso di obiettivo. Si può verificare mal di testa e altri sintomi, che sono normali.
    4

    Bere molta acqua e di eliminare la caffeina e l'alcool. La caffeina stimola la produzione di insulina, che è qualcosa che non vuoi per la chetosi, mentre l'alcol contiene carboidrati ad alto, spingendo fuori dello stato di brucia-grassi. Bere un bicchiere d'acqua prima di ogni pasto per affrontare i morsi della fame che possono verificarsi durante i primi giorni.
    5

    Aumentare l'assunzione giornaliera di carboidrati da cinque grammi ogni settimana. Per esempio, durante la terza settimana di chetosi mangiare solo 25 grammi di carboidrati al giorno, e la quarta settimana mangiare solo 30 grammi di carboidrati al giorno. Continuare l'aggiunta di cinque grammi di carboidrati al giorno ogni settimana fino a quando hai smesso di perdere peso, ponendo fine allo stato di chetosi.
    6

    utilizzare l'esperienza chetosi di cambiare le tue abitudini alimentari su base permanente. Una volta che il vostro corpo lascia chetosi, sarà possibile sapere il quotidiano apporto di carboidrati il ​​corpo ha bisogno. Pianifica i tuoi pasti o scelte alimentari come stile di vita, piuttosto che una dieta così la vostra perdita di peso sarà permanente e rivalutare le vostre esigenze di assunzione giornaliera come le modifiche del metabolismo o di aumentare i livelli di fitness.