| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso del bambino come Jessica Alba

    Jessica Alba è un'attrice e stellina multi-talento, che è noto per la sua figura in forma e fisico tonico ... anche dopo aver dato alla luce sua figlia Honor Marie. Scopri i suoi consigli e trucchi per perdere il peso del bambino e ritrovare la tua forma sana. Cose che ti serviranno
    durata di un'ora cardiovascolari esercizio
    Resistenza Formazione
    Esercizi addominali
    povera di grassi, basso contenuto di carboidrati dieta
    Frutta
    Verdure
    Mostra di più
    istruzioni Get suo corpo
    1

    allenamento durante la vostra intera gravidanza ... e godere più veloce perdita di peso post-partum. Anche se Jessica messo sulla buona quantità raccomandata di peso durante la gravidanza, è rimasta attiva con piedi leggeri, yoga prenatale e gli esercizi di stabilità in bicicletta.
    2

    iniziare l'allenamento, quando il corpo è pronto, con un regime di esercizio mirato . Jessica ha trovato la perdita di peso facile, perché lei stava seguendo un piano rigoroso, stabilito dal suo allenatore attuale Ramona Braganza. Prova programmazione giornaliera allenamenti nel vostro pianificatore, in modo che le poppate a tarda notte e pannolini sporchi non scoraggiare da i vostri obiettivi di perdita di peso.
    3

    provare a lavorare fuori duro come Jessica utilizzando l'approccio "3-2-1". Il suo allenatore ha istituito questo "Bulge Be Gone baby" piano specificamente per perdere peso velocemente ed è composto ora-lunghi allenamenti 5 giorni alla settimana. Lo fa 3 segmenti di cardio, 2 di allenamento della forza, e 1 di lavoro di base (per 10 minuti).
    4

    Provate a variare gli allenamenti come Jessica a mantenere le cose interessanti. Jessica sceglie una combinazione di forma ellittica, tapis roulant e bicicletta per il suo cardio, utilizza l'allenamento a circuito per la sua forza e aggiunge una serie di esercizi di base per tonificare la pancia.
    5

    mangiare solo cibi sani per alimentare la vostra corpo e l'allattamento al seno dopo il parto. Jessica segue il "Bulge Be Gone baby" piano di mangiare così, che è sia a basso contenuto di carboidrati e grassi. Sceglie frutti di bosco freschi, verdure e proteine ​​magre, quando possibile, e mangia piccole porzioni di frequente per alimentare il suo programma occupato.