| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un Grande Butt

    Tutti vogliono un grande bottino, ma può sembrare un nobile obiettivo per alcuni di noi. Davvero, ottenendo un grande culo è facile come 1-2-3. Ecco 3 passi magici per un mozzicone vostro uomo non può resistere. Cose che ti serviranno
    è
    5 pesi lb
    scarpe da ginnastica
    Mostra più istruzioni
    1

    1. PERDERE IL FAT.You non può avere un grande culo se quei muscoli sexy sono nascosti dietro un enorme strato di grasso. Tutti noi perdiamo peso in modo diverso, ma a seguito di una dieta sana è un ottimo posto per iniziare.

    Mangiare sano comprende cereali integrali, un sacco di frutta e verdura, e latticini a basso contenuto di grassi con meno zuccheri raffinati e carboidrati semplici. Mangiare una sana colazione. Non saltare i pasti, e di cercare di limitare notturno sgranocchiare.
    2

    2. COSTRUIRE LA MUSCLEFor alcuni di noi, il problema è la mancanza di calcio, non troppo culo. Se questo sei tu, prestare particolare attenzione a questo passaggio. Anche se il tuo culo è fuori misura, è necessario costruire il muscolo. I muscoli bruciano il grasso, e sculps il culo in una bella, sexy shape.Try questi esercizi. Essi sono alcuni di quelli più efficaci fuori there.1. Squat: stare in piedi con le gambe la larghezza dei fianchi. Accovacciarsi per quanto possibile, ma non lasciare che le ginocchia vanno oltre le dita dei piedi. Ciò causerà problemi al ginocchio. Ripeti. Iniziare con 20 ripetizioni e lavorare da lì. Aggiungere 5 pesi lb se avete bisogno di più resistance.2. Squat con una gamba sola: Squat con tutto il peso su una gamba. Iniziare con 15 ripetizioni per gamba. Aggiungere 5 pesi lb se desired.3. Butt stringe: in posizione seduta o in piedi, stringere i muscoli dei glutei più strettamente possibile. Mantenete la posizione per 5 secondi. Ripetere per tutto il giorno.
    3

    AEROBICA EXERCISEYou avrà bisogno di fare qualche forma di esercizio aerobico per aumentare la perdita di grasso. Scegli qualcosa che impegna i (testa a testa) glutei. Provare a camminare su terreni collinari, salendo gradinate dello stadio, o in esecuzione. Obiettivo per almeno 4 giorni a settimana.