| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di grasso gravidanza

    Quando si è incinta, è sano di guadagnare circa 30 £. Anche se questo sembra un sacco di peso da trasportare, soprattutto dal momento che il vostro bambino sarà molto probabilmente pesa meno di dieci chili, quel peso in più sta eseguendo funzioni essenziali. Esso fornisce alloggi per il tuo bambino. E 'un sistema di stoccaggio per sostanze nutrienti per voi e il bambino. L'aumento di peso è anche il modo del corpo di preparazione per lo sforzo fisico necessario per partorire. Purtroppo, il peso così necessario durante la gravidanza non scompare una volta che il parto. Si vuole tornare ad un peso sano. Il modo migliore per farlo è quello di seguire una dieta sana e incorpora alcuni semplici esercizi nella vostra giornata. Istruzioni
    1

    non avere fretta. Il tuo corpo è stato attraverso un mega-maratona e ha bisogno di tempo per recuperare. Per le prime due o tre settimane, attenersi a una dieta sana e concentrarsi sul suo bambino.
    2

    Una volta che hai stabilito una routine e il tuo corpo ha riacquistato forza, si può iniziare concentrandosi su perdita di peso. Discusso qui è un regime di esercizio progettato per aiutare a perdere il grasso della gravidanza, ma si ha bisogno di continuare con una dieta sana. Come ci si siede sul pavimento con il vostro nuovo bambino, fare un paio di semplici esercizi di stretching. In posizione seduta con le gambe distese davanti a voi, per raggiungere le dita dei piedi. Non ceppo o cercare di fare più ripetizioni di sit-up. Basta allungare e respirare, allungare e respirare.
    3

    Sdraiatevi sulla pancia. Allungate le braccia di fronte a voi. Alza le braccia e le gambe leggermente, tenere premuto per qualche istante e poi lentamente li abbasserà. Ancora una volta, farlo senza sottolineando il corpo.
    4

    Posizionatevi sul pavimento sulle mani e sulle ginocchia. Lentamente sollevare la gamba destra e si estendono fuori da dietro di voi. Abbassarlo e fare lo stesso per la gamba sinistra. Esercizi di stretching come questi focus su riguadagnare il tono muscolare, in particolare nel vostro addome e glutei. Ogni settimana, aggiungere ripetizioni in più per costruire la forza.
    5

    Approfittate delle escursioni si effettuano con il vostro bambino. Cammina come svelto possibile. Ogni pochi isolati, si fermano e accovacciarsi per controllare il vostro bambino. Non piegarsi, fare una profonda ginocchio piegare e tenere la posizione per qualche istante mentre si ammira il bambino. Cercare di ottenere almeno quattro piega al ginocchio per passeggiata.
    6

    Ora che hai costruito la forza e il tono muscolare, si può calci su una tacca. Mano la cura del vostro bambino su per il vostro partner o un familiare di fiducia e fare una camminata veloce sul proprio. Fate questo ogni mattina o sera. Aumentare la distanza da un blocco ogni tre o quattro giorni.
    7

    tuoi sonnellini bambino, prendere dieci minuti per fare sit-up, curve profonde ginocchio, ed esercizi di stretching. In questo modo, si stabilisce un esercizio di routine che permette di ricostruire la forza del corpo, perdere peso, e hanno abbastanza energia per accudire il bambino.
    8

    Gli esercizi illustrati di seguito sono mirati per il tono muscolare e resistenza del giunto. Il grasso gravidanza non cadranno nel giro di pochi giorni con questo piano, ma si perde il grasso gravidanza e ritrovare il peso forma. Con lentamente togliendo il peso con esercizio a basso impatto, si consente al corpo di convertire gran parte di quel grasso gravidanza in muscolo ed energia, due cose che hanno bisogno di molto, a questo punto. Nel giro di quattro-sei mesi, si dovrebbe essere in grado di tornare ad un regime di esercizio impatto maggiore. Avrete perso il vostro peso, la gravidanza e il tuo corpo sarà sano e forte.