| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare il grasso su fianchi e cosce

    Perdere peso può essere un compito difficile quando si è in sovrappeso, ma ancora di più quando si è già in buona forma. Sia per coloro che sono in sovrappeso e in condizioni relativamente buone, il grasso corporeo tende ad accumularsi e soffermarsi in alcune aree problematiche che resistono a bruciare i grassi più ostinatamente di altri. Nelle donne in particolare, il grasso tende ad accumularsi intorno ai fianchi e le cosce, e molte donne trovano che le riserve di grasso in quei luoghi sono i più difficili da eliminare. Cose che ti serviranno
    indumenti da palestra e scarpe
    Mostra più istruzioni
    1 Donna, mangiare una

    apporto calorico Limit pasto sano. Alcuni la chiamano la dieta, mentre altri lo chiamano controllo delle porzioni. Ma qualunque cosa si voglia chiamare, mangiare sano e mantenere il controllo delle calorie è un must quando si cerca di bruciare il grasso in qualsiasi parte del corpo. Perdere peso e bruciare i grassi è una questione di spendere più calorie che il corpo assume in ogni giorno. Limitando la quantità di calorie che si mangia, il corpo non può derivare tutta l'energia di cui ha bisogno dalla vostra dieta, in modo che comincia a bruciare i grassi per compensare.
    2 Donna, mangiare una sana colazione

    Mangiare una ricca colazione al mattino, e meno cibo nel corso della giornata. Colazione viene spesso indicato come il pasto più importante per un motivo. Mangiare prima colazione scintille il metabolismo, che permette al corpo di bruciare più facilmente le calorie durante il giorno. Il corpo è come una fornace, e il metabolismo è il calore del forno: il più alto diventa, più velocemente si brucerà il combustibile
    3 Le donne che esercitano

    Get regolare esercizio aerobico.. Limitando calorie e ottimizzare il metabolismo del corpo sono i primi passi verso la combustione dei grassi, niente ottiene il corpo le calorie, come l'esercizio fisico prolungato bruciore. Esercizio fisico ad alta intensità può anche bruciare calorie in fretta, ma di solito è troppo difficile da sostenere. Un esercizio aerobico meno intenso che va avanti per un periodo più lungo di 30 a 60 minuti di solito ottimizzare la combustione di calorie. Attività cardiovascolari come jogging, nuoto, canottaggio, spinning, yoga ed esercizi di macchina ellittica sono tutti ottimi modi per bruciare calorie. Nessun esercizio cardio ha un vantaggio definitivo su un altro per colpire i fianchi e le cosce: Si tratta di bruciare calorie complessive. Mescolando allenamenti cardio è un buon modo per mantenere gli allenamenti fresco e interessante. Per iniziare, mirano a ottenere almeno 30 minuti di esercizio aerobico continuo da tre a quattro volte alla settimana.
    4 Donna che fa sollevamento di peso moderato

    Aumenta l'intensità dell'esercizio e della durata di ulteriori risultati. Avere una routine regolare esercizio fisico è grande e probabilmente ottenere in forma decente, ma accontentarsi di un dato livello di forma fisica potrebbe non essere sufficiente a sbarazzarsi di grasso problema su fianchi e cosce. Si potrebbe letteralmente andare il miglio supplementare per sbarazzarsi di esso: estendere i vostri allenamenti e spingere te stesso più e più velocemente. Fare esercizi di sollevamento leggeri ad alte ripetizioni per aumentare la resistenza muscolare e il tono può contribuire ad aumentare il tasso di bruciare calorie, così come scolpire un corpo in forma sotto il grasso, che si rivelerà sempre più come il grasso si scioglie. Esercizi generali tra scricchiolii, push-up, pull-up, chin-up, squat, leg curl e rilanci vitello saranno tutti contribuire a costruire la forza muscolare complessiva e creare muscoli energivore che bruciano più calorie.