| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare il grasso sotto le braccia

    Perdere peso è un processo difficile. Se si tenta di dieta, esercizio fisico o l'esercizio di una combinazione dei due, mantenendo attenzione e attenersi ad attività che sono nuovo e scomodo prende una grande determinazione. Anche se siete in forma relativamente buona, il grasso può rimanere concentrati in alcune aree problematiche, come la pancia, glutei e sotto le braccia. Testardo grasso ascellare è particolarmente comune nelle donne, e per liberarsi di esso spesso richiede un impegno al di sopra e al di là di quello che è necessario per raggiungere un peso sano. Istruzioni
    1

    Get regolare esercizio aerobico. Come liberarsi del grasso corporeo in aree problematiche come le ascelle richiede di bruciare molte più calorie di quanto si prende in Sforzatevi di esercitare almeno quattro volte a settimana, per periodi della durata di almeno mezz'ora. Prolungato esercizio cardiovascolare come il jogging, nuoto, ciclismo e lo yoga è un ottimo modo per creare un bruciare calorie di lunga durata che aiuterà il grasso diminuire e aumentare il metabolismo.
    2

    Aumentare la lunghezza e l'intensità di allenamenti come si migliora. Ottenere un regolare esercizio fisico è ottimo, ma per sbarazzarsi di grasso braccio testardo, non può accontentarsi di mantenere semplicemente il vostro livello di allenamento attuale. Costantemente aumentare la durata e l'intensità delle attività aerobiche. Fissare obiettivi per motivare se stessi come si migliora, come la formazione per una gara 5k, imparare a nuotare o correre una maratona.
    3

    Usa il controllo delle porzioni. Limitare l'assunzione di calorie in modo che gli allenamenti bruciare più energia di quella che consumano è ciò che alla fine porterà a bruciare il grasso ascellare. Mentre si lavora di più, si può notare un aumento di appetito, permettendo un po 'di più l'apporto calorico è OK, a patto che gli allenamenti sono così intensi da compensare. Utilizzando macchine di allenamento in palestra che contare quante calorie si stanno bruciando può aiutare a farsi un'idea di quanto tempo è necessario esercizio per smaltire cibi diversi.
    4

    Do luce di sollevamento per aumentare la resistenza muscolare e forza. Mentre il sollevamento pesante tende a costruire i muscoli ingombranti, che è spesso controproducente cercare ascelle attraenti, una routine di sollevamento leggero ad alte ripetizioni può aiutare scolpire un corpo in forma che brucerà più calorie. La massa muscolo più hai, più calorie si bruciano come i muscoli sono impegnati.