| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare correttamente un corpo scala di grasso

    Una scala di grasso corporeo è uno dei più nuovi prodotti disponibili per misurare il grasso corporeo. Un grasso corporeo scala del monitor funziona facendo passare una piccola (innocuo) di corrente elettrica attraverso il corpo e la misura della resistenza. Questo si chiama analisi bio elettrica di impedenza o BIA in breve. La corrente passa più veloce attraverso il tessuto senza grassi, come ossa e muscoli in modo che la scala di grasso corporeo è in grado di dire quanto il grasso corporeo si ha misurando la resistenza. La scala di grasso corporeo non misura la quantità di grasso corporeo è necessario, misura la densità del corpo. Purtroppo questo significa che ci sono fattori che possono dare false letture. Per ottenere il massimo dalla vostra scala di grasso corporeo, è necessario utilizzare in modo corretto. Istruzioni
    1

    Utilizzare la scala di grasso corporeo, allo stesso tempo ogni giorno. La misura può essere distorta da tali cose come livello di idratazione, la sudorazione e la quantità di cibo nel vostro corpo.
    2

    Provate a stare in piedi sulla scala di grasso corporeo nella stessa posizione ogni volta. Questo può essere difficile in un primo momento, ma perché il corpo grasso scala Monitor invia una corrente da una piccola area di contatto è di vitale importanza di stare nella stessa posizione ogni volta.
    3

    Inserisci il tuo peso, età e sesso nella scala corretta. Se altre persone utilizzeranno il grasso corporeo scala del monitor assicurarsi che essi hanno i propri profili.
    4

    Cercate di non mangiare prima di utilizzare la scala di grasso corporeo. La massa aggiuntiva nel vostro corpo sarà falsare i risultati.
    5

    Non bere liquidi a circa un'ora prima di utilizzare la scala di grasso corporeo. Se si deve bere, cercare di aspettare la stessa quantità di tempo ogni giorno, prima di misurare se stessi.
    6

    Mantenere il corpo grasso scala del monitor il più pulito possibile. Ogni traccia di sporco sulle pastiglie potrebbero falsare i risultati.
    7

    Mai allenamento o esercizio fisico prima di utilizzare la scala di grasso corporeo. L'aumento della sudorazione metterà i risultati imprecisi.