| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi dopo la gravidanza

    Dopo avere un bambino è probabile che desidera ottenere subito sul carro e iniziare l'allenamento di nuovo a perdere il peso del bambino e ottenere il vostro corpo in forma. Questo è grande, ma bisogna stare attenti: Il tuo corpo ha appena subito molti cambiamenti ed è più sensibile di quanto non lo sia. Si può essere in grado di tornare ad alcune delle vostre normali routine di esercizi, ma altri possono prendere tempo, e si potrebbe trovare più difficile di quelli di una volta. Importanza

    Perdere peso dopo il parto è un passo importante per le donne. Hanno bisogno di recuperare un senso di identità e la sessualità con se stessi. Vogliono anche essere in grado di adattarsi nuovamente dentro i loro vecchi vestiti e tornare a una vita normale, come quella che avevano prima erano incinte. Essere in grado di esercitare dopo il parto dà loro un senso di potere e di autostima.
    Funzione

    esercizio fisico dopo la gravidanza fa bene alla salute fisica e mentale della madre. Aiuta il ritorno del corpo alla sua condizione precedente e mantenere sano funzionamento, specialmente se la madre è l'allattamento al seno e ha bisogno di essere più preoccupato per il suo corpo.
    Cardio Allenamenti

    Esercizi cardiovascolari, come la corsa, classe ad alto impatto allenamenti, saltare la corda e il nuoto, vi aiuterà a perdere quei calorie in eccesso e iniziare a ottenere il vostro corpo in forma. Inizia lentamente e vedere cosa si può gestire fisicamente, poi lavorare sempre di più, come si è in grado.
    Rafforzare e tonificare i muscoli

    Avere un bambino può allungare fuori un sacco di muscoli e di lasciare alcune parti del corpo molto rilassate. Si vuole tono e stringere di nuovo in queste condizioni normali. Yoga, pilates, allenamento con i pesi e gli esercizi di equilibrio consentono di lavorare su queste aree specifiche.
    Fraintendimenti

    Un sacco di persone si dice che una donna non può tornare al suo solito gli allenamenti dopo il parto. Questo è falso. Si può tornare a loro, lei può solo bisogno di modificare gli allenamenti o gradualmente lavorare di nuovo in loro fino a quando lei può gestire il più alto livello di lavoro fuori
    Attenzione

    . Se hai avuto un cesareo, è necessario attendere almeno 6 settimane prima di tentare qualsiasi esercizio per consentire l'incisione di guarire correttamente e prevenire strappi o rottura della zona.