| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di Fat Baby on Your Face

    Una delle zone più comuni per bambino grasso è lo stomaco, ma può essere sulla faccia pure. Il processo di sbarazzarsi di questo grasso farà sì che il corpo a perdere grasso, in quanto non esiste una cosa come la riduzione spot. Ma ci sono un paio di esercizi che possono indirizzare la faccia, e dovrebbero essere inclusi nel piano di gioco insieme ad alcuni aggiustamenti nella dieta e allenamento con i pesi. Cose che ti serviranno
    nutrienti, gli alimenti a basso contenuto calorico
    Acqua Foto pesi o l'accesso a una palestra
    Show More Istruzioni
    1

    Pulire il dieta. Eliminare gli alimenti che sono fritti, trasformati, raffinati o ricchi di grassi saturi. Alcuni esempi sarebbero fast food, ciambelle, prodotti da forno commerciali e caramelle. Invece, mangiare alimenti che sono densi di nutrienti, come carne magra, latticini a basso contenuto di grassi, frutta, verdura, noci, semi e fagioli.
    2

    Bere acqua. Limitare il consumo di alcol e di bevande ad alto contenuto calorico, come la soda e bevande zuccherate caffè. Calorie sono ancora calorie anche liquido. Per questa ragione, rendere l'acqua vostra bevanda preferita. Esso non ha calorie, mantiene il corpo idratato, si svuota le tossine dal sistema e aiuta a metabolizzare il grasso. Secondo l'Istituto di Medicina, le donne dovrebbero consumare 2,2 litri al giorno e gli uomini dovrebbero consumare 3 litri al giorno.
    3

    fare qualche allenamento con i pesi. Sollevamento pesi può costruire il muscolo che può aumentare il vostro metabolismo. Eseguire esercizi che colpiscono tutti i principali gruppi muscolari come le distensioni su panca, presse militari, ultime file, estensioni tricipiti, riccioli bicipite e affondi.
    4

    andare a correre. Eseguire l'esercizio cardiovascolare per aumentare il dispendio calorico. Questo può aggiungere alla perdita di peso complessivo nel corpo e il viso. Alcuni esempi sono in esecuzione, andare in bicicletta, fare un passo, il nuoto, il canottaggio e la formazione ellittica scala.
    5

    Disegna le tue guance in È possibile farlo da un piedi, seduti o in posizione sdraiata. Chiudere le labbra e aprire le mascelle. Ora disegnare le guance verso il centro della bocca, per quanto è possibile e tenere. Assicurati di non mettere troppa pressione sui denti come questo può tagliare o raschiare l'interno delle guance.
    6

    soffiare fuori. Questo può essere fatto anche da fermo, seduto o in posizione sdraiata. Con le labbra chiuse, prendere un grande inspirazione attraverso il naso e spingere aria nella tua guancia destra, quindi spostare l'aria alla guancia sinistra, poi al labbro inferiore, poi il labbro superiore. Dopo aver fatto tutta la strada intorno, prendere un'ultima inspirazione ed espellere l'aria di tutta la bocca e tenere.