| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ab esercizi dopo la gravidanza

    L'arrivo del vostro bambino tesoro potrebbe preannunciare l'arrivo di un'altra sorpresa: un meno-che-stretto mummia pancia. Dopo che i muscoli sono tesi e separati da la gravidanza, probabilmente avrete bisogno di farli tornare a dove erano prima di sei rimasta incinta. Mentre la composizione corporea è probabilmente stato alterato, si può fare ab esercizi appositamente progettato per sbarazzarsi di quella pancia notorio che rimane dopo aver avuto un bambino. Il Plank

    Il listone è un esercizio ab estremamente efficace per dopo la gravidanza, perché funziona così tanto del vostro core, tra cui quelle addominali trasversali; lo strato profondo di addominali che sono i più colpiti durante la gravidanza a causa di la separazione essi sperimentano. Stendere sul pavimento con il petto e gomiti ad un angolo di 90 gradi. Lentamente sollevare voi stessi le dita dei piedi in modo che il vostro corpo è in una linea retta e appoggiata sugli avambracci. Tenere la tavola per 20 secondi e relax. Ripetere cinque volte. È possibile intensificare il listone da ondeggiando i fianchi da un lato all'altro, mentre in posizione, lavorare gli obliqui.
    Pelvic Tilt

    Non solo questo esercizio aiuta il vostro addominale muscoli, funziona anche le focacce e le cosce. Appoggiare a terra con le ginocchia piegate e con un angolo di 45 gradi. Lentamente sollevate le anche e le focacce del pavimento in modo da creare una linea diagonale con la testa ancora sul pavimento. Si dovrebbe sostenere il vostro corpo con i muscoli addominali. Portare lentamente le anche indietro. Ripetere dieci volte e fare tre serie al giorno per i migliori risultati. Per intensificare, si può attraversare una gamba sopra l'altra, aumentando nel contempo i fianchi, che aggiungeranno una nota di equilibrio per l'allenamento.
    Legno chop

    Questo chop esercizio legno lavora gli obliqui che potrebbero essersi propagate con la diffusione delle vostre anche durante la gravidanza. Inizia in una posizione eretta con i piedi alla larghezza delle spalle. Utilizzando un peso di cinque libra, tenerlo fuori di fronte a voi con entrambe le mani. In un movimento fluido e veloce, "tagliare" il peso attraverso il vostro corpo e verso la vostra sinistra, come se si stesse spaccando la legna. Ripetere sul lato destro per completare una ripetizione. Do dieci ripetizioni per completare un set, e prova a fare tre set al giorno.