| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Slim Fast per perdere peso

    Perdere peso non è facile, soprattutto quando si hanno più di solo qualche chilo da perdere. Ogni medico raccomanda un piano di buona dieta, accompagnata da una qualche forma di assistenza. Uno degli aiuti di dieta più comune è Slim Fast. Slim Fast offre una varietà di dieta aiuti. Slim Fast è un aiuto dieta personalizzata. Di personalizzare il proprio piano di dieta, utilizzando tutti i prodotti Slim Fast o solo quelli che meglio vi si addice. Qui, imparerete come utilizzare Slim Fast nel piano di dieta più popolari. Cose che ti serviranno
    libero veloce comunità pasto membershipPersonalized Slim planPersonalized idoneità planSlim veloce prodotti
    Mostra Altre istruzioni
    1

    firmare per la vostra veloce appartenenza alla comunità online gratuito Slim al sito internet (vedi sezione Risorse.) Con questa adesione, si sarà in grado di creare il proprio pasto personalizzato e piani di fitness sul sito.
    2

    Usa il tuo piano alimentare personalizzato per capire quali prodotti Slim Fast che si intende utilizzare. I passi che seguono sono basate su un obiettivo di perdita di peso media di 40 a 50 chili.
    3

    Sostituisci la tua colazione con un frullato di Slim Fast.
    4

    Scegli un pranzo ragionevole di circa 200 calorie, in combinazione con un frullato di Slim Fast. Il pranzo dovrebbe includere almeno un vegetale.
    5

    Creare un sensibile pasto cena di circa 500 calorie. La cena deve comprendere almeno uno o due verdure, a seconda di quanti frutta o verdura che avete mangiato durante il pranzo e spuntini.
    6

    cambiare le vostre abitudini spuntini. Lo snack ideale dovrebbe includere un frutto o verdura che vi aiuterà a soddisfare al totale di almeno quattro porzioni al giorno. Si dovrebbe limitare la tua spuntini a tre volte al giorno, tra i pasti, che unisce la tua frutta o spuntini vegetariani con snack nutrizionali Slim Fast.