| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per appiattire stomaco dopo il parto

    Appiattimento un post-gravidanza pancia a volte può essere un compito molto difficile. La prima cosa che devi fare prima di iniziare un regime di fitness dopo il parto è di verificare con il vostro medico per vedere se è passato abbastanza tempo dal momento della consegna. Il corpo deve guarire per un periodo di tempo dopo il bambino arriva, soprattutto se un taglio cesareo è stato eseguito. In secondo luogo, assicuratevi di mangiare una dieta sana e di eseguire regolari esercizi cardiovascolari. La dieta e cardio contribuirà a eliminare il grasso sulla pancia, mentre alcuni semplici esercizi sarà tonificare e rinforzare i muscoli addominali. Scricchiolii di base

    Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento. Mettete le mani dietro la testa e lentamente arricciare verso l'alto fino a quando le scapole sono fuori dal pavimento. Non hai bisogno di venire tutta la strada fino, come in un tradizionale sit-up. Una crisi lavora i muscoli addominali mentre offre più supporto per la schiena di un sit-up fa. Eseguire due serie di 15 a 20 scricchiolii. Aumentare il numero di set come costruire la resistenza e la forza.
    Rotante Affondi

    Molte persone si concentrano sulla parte anteriore, insieme centro di muscoli addominali, ma per la forma fisica ottimale e planarità, è necessario anche lavorare i muscoli ai lati della pancia (obliqui). Rotating affondi indirizzare questa zona. Afferrare un peso di cinque chili e tenerlo dritto di fronte a voi, mentre le gambe sono diffuse circa la larghezza delle spalle. Passo in avanti con un piede e torsione di lato mentre vi abbassate fino alla coscia della gamba in avanti è parallelo al pavimento. L'altra gamba dovrebbe essere dietro di voi, con il vostro stinco parallelo al pavimento. Twist nuovo al centro e spingere te stesso il backup con il piede posteriore. Passare le gambe e ripetere. Fate questo per una serie di circa otto ripetizioni. Aumentare il numero di set quando hai dimestichezza con questo modo.
    Leg Work

    Sdraiatevi sulla schiena con le mani dietro la testa. Tenere i piedi in aria, con le ginocchia piegate ad angoli di 90 gradi. Sollevare voi stessi come se si sta facendo una crisi, ma ruotare il gomito destro verso il ginocchio sinistro. Spostare il ginocchio sinistro verso l'interno come si arricciano verso l'alto e girare il busto. Raddrizzare il busto come si abbassa di nuovo il pavimento. Ripetere sul lato opposto con il gomito sinistro e il ginocchio destro. Ripetere per due serie da 15 a 20 ripetizioni.