| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi addominali dopo il parto

    Il tuo bambino è qui e tuo six-pack abs sono andati. Essa può essere deprimente, ma è possibile ottenere la pancia piatta indietro con gli esercizi addominali corretti. Con un po 'di pazienza e perseveranza, il vostro bambino grasso brucerà via rivelando i vostri abs hard rock. Avvio lento

    Il tuo corpo ha subito traumi importanti. Fatevi un favore e non cercare di entrare in azione una settimana dopo il parto e di corsa attraverso un milione di set di scricchiolii. Avvio lento. È necessario facilitare nuovamente dentro le cose, dando il vostro corpo il tempo di riparare se stesso. Chiedere il parere e l'approvazione del vostro medico prima di fare qualsiasi cosa. Inoltre, ricordarsi di ascoltare il tuo corpo. Ignorando alcuni segni può essere dannoso per la ripresa.
    Allattamento

    mamme che allattano bruciano tra 200 a 300 calorie in più al giorno rispetto nonbreastfeeding madri. Durante l'allattamento, gli ormoni vengono rilasciati anche che causano l'utero a contrarsi tornare a dimensioni pre-gravidanza.
    Cardio

    Inizio lento. Iniziare con passeggiate intorno al blocco. Come il vostro corpo guarisce e si costruisce la forza, il potere camminare più a lungo ed aggiungerà alcune di jogging.

    Se si ha accesso a una piscina, piscina offre tutto il corpo tonificante con meno stress sulle articolazioni. Quando si è completamente guarito, provare bike per un cambio di passo. Ricordati di allungare completamente prima e dopo per sciogliere i muscoli.
    Ab-Specific Esercizi

    Quando si è liberata da un medico e il tuo corpo ti dice che è tempo di ottenere a lavorare, ci sono alcuni esercizi ab-specifici è possibile eseguire per tonificare il tuo.

    pancia Iniziare con il V-up, che richiede solo spazio aperto. Stendersi sul pavimento e sollevare le braccia tese sopra la testa. Sollevare le gambe e le braccia contemporaneamente, toccare le dita dei piedi in aria.

    È possibile aumentare la difficoltà di questo esercizio, sospendendo il busto e le gambe sopra il suolo durante tutte le vostre ripetizioni. In un primo momento si può avere il bilanciamento difficoltà, ma alla fine si otterrà il blocco di esso.

    Un altro esercizio ab è la bicicletta sit-up. Questa sit-up lavora gli addominali e obliqui. Iniziare questo esercizio sul pavimento in una normale posizione di flessione. Lasciate che i vostri piedi si librano a pochi centimetri da terra con le ginocchia leggermente piegate. Al principio, i piedi non devono toccare il pavimento fino a quando hai eseguito come ripetizioni che puoi. Sollevare il ginocchio sinistro mentre si solleva il busto. Tenendo le mani dietro la testa, ruotare il corpo in modo che il ginocchio sinistro e il gomito destro si incontrano. Ritorna alla posizione di partenza; essere che i piedi non toccano il suolo. Ripeto, torsione nella direzione opposta.

    Utilizzare un pull-up bar a lavorare gli addominali bassi. Mentre appeso al bar, sollevare le ginocchia verso il petto. Assicurarsi di utilizzare gli addominali per sollevare le ginocchia, piuttosto che qualsiasi quantità di moto oscillante. Una volta che le ginocchia passano i fianchi, ritornare lentamente alla posizione di partenza impiccagione. Come si cresce più forte, è possibile aumentare la difficoltà di questo esercizio torcendo il busto durante ogni ripetizione. Questo sarà anche il tono tuo obliqui.
    Kegel

    Lavorare i muscoli pelvici offre benefici profondi in abs pure. Potete trovare i muscoli pelvici per urinare e fermare il flusso. I muscoli si sente contraenti si smette il flusso di urina sono i vostri muscoli pelvici. Contrarre questi muscoli per 10 secondi alla volta. Alla fine, si dovrebbe essere in grado di ripetere questo esercizio 20 a 30 volte. Respira normalmente in tutto e concentrarsi sui muscoli corretti.