| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio addominale per Postpartum

    Le donne sono in genere incoraggiati a iniziare l'esercizio subito dopo il parto, anche se a volte si raccomanda che aspettano fino a dopo il loro check-up di 6 settimane. Le donne che hanno avuto un cesareo sono spesso incoraggiati ad aspettare più a lungo per fare esercizi addominali. Kegel

    Spesso appena una settimana dopo il parto le donne sono incoraggiate a fare gli esercizi di Kegel ogni giorno per rafforzare i muscoli vaginali. Lie a faccia in su sul pavimento. Piegate le ginocchia e mettere i piedi sul pavimento. Stringere i vostri muscoli vaginali e tenere premuto per 3-5 secondi. Do 5-10 ripetizioni. Prova per tre o quattro set per tutta la giornata.
    Pelvica tilt e Leg Slides

    Entrambi gli esercizi inclinazione pelvica e diapositive delle gambe sono buone dopo il parto esercizi addominali, se il check con la vostra medico prima di tentare.

    pelvico si inclina sono fatto sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Senti che la tua schiena curva naturalmente dal pavimento. Spremere gli addominali e glutei come si inclina il bacino all'indietro a premere il tuo bassa della schiena al pavimento. Espirare mentre lo fate. Mantenete la posizione per 3-5 secondi. Fate un respiro profondo ventre come si rilascia. Fare 10 ripetizioni.

    Diapositive delle gambe sono un altro buon esercizio per provare una volta che il bacino si inclina sentirsi forte. Entri nella stessa posizione di una inclinazione pelvica con il tuo pressato nel piano inferiore della schiena. Lentamente estendere la gamba destra facendo scorrere il tallone sul pavimento come raddrizzare la gamba. La parte bassa della schiena deve essere completamente piatto. Portare la gamba destra indietro nella sua posizione originale a ginocchia flesse ed estendere la gamba sinistra. Fare cinque ripetizioni per gamba.
    Scricchiolii

    Una volta che il divario nei muscoli addominali è solo uno o due dita a parte si può essere pronti a fare scricchiolii. Sdraiatevi sulla schiena in posizione di inclinazione pelvica con la parte bassa della schiena verso il basso. Metti le mani dietro le orecchie. Espirare e sgranocchiare fino a 30 gradi dal pavimento. Questo dovrebbe portare le spalle dal pavimento. Tenere il mento dal petto e il collo rilassato. Respirate profondamente, come si abbassa di nuovo al pavimento con un movimento regolare. Do 5-10 ripetizioni.