| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posta Esercizi Gravidanza

    Il vostro nuovo bambino sta portando gioia e felicità alla vostra famiglia, tuttavia, la "aggiunta" che la gravidanza posizionato sulla pancia, fianchi, cosce e in basso non è portare la gioia. Post-gravidanza è un momento gioioso e faticoso per le neo mamme e con domande e preoccupazioni neonato è la preoccupazione su come perdere peso gravidanza. Uno dei modi migliori per ridursi dimensioni è quello di istituire un regime di esercizio fisico ogni giorno e trovare il modo di lavorare con il bambino. Quando Begin

    a guarire, il vostro corpo continuerà a cambiare e la vostra trasformazione peso ci vorrà almeno un anno prima di poter raggiungere la forma fisica dopo la gravidanza e obiettivi di peso. Prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine, controllare con il vostro medico per ottenere il via libera. In generale, le madri che partoriscono vaginale può iniziare l'esercizio sei settimane dopo il parto e le mamme che hanno partorito tramite taglio cesareo deve aspettare due mesi.

    È inoltre necessario considerare che i muscoli dello stomaco sono stati allungati e, nel caso di un taglio cesareo, sono stati tagliati, in modo da ottenere quelle abs piatto tonica vuole pazienza, determinazione e disciplina.
    Quando Esercizio

    Il tuo bambino ha bisogno di voi 24 ore al giorno , sette giorni alla settimana, in modo da scappare in palestra o fare un giro in bicicletta di 25 miglia potrebbe essere necessario attendere fino a quando il bambino è più vecchio.

    Durante i suoi primi mesi di esercizio, è necessario essere creativi su quando e dove si lavora fuori. Se si dispone di una babysitter o regolare l'aiuto di un parente, il lavoro quando il bambino è curato.

    Un'altra opzione è quella di lavorare fuori mentre il bambino dorme. Anche se si può avere la voglia di pulire o effettuare altri lavori domestici durante pisolino del bambino, far lavorare fuori una priorità in modo da poter raggiungere il tuo obiettivo fitness. Non dimenticare di tenere il baby monitor in modo da poter sentire l'attività della scuola materna durante l'attività fisica.

    Se il vostro angelo tesoro non è molto più di un letto, è ancora possibile ottenere il vostro allenamento in, soprattutto durante la bambino è troppo giovane per camminare. Acquistare un baby swing o rimbalzante sedia elettrica in modo che il bambino può guardare mentre si lavora fuori.

    Tentativo di lavorare fuori almeno quattro o cinque giorni a settimana, tuttavia, essendo una nuova mamma viene con nuove sfide così se perdere un giorno in cui il bambino è particolarmente esigente, non scoraggiatevi. Basta completare il vostro allenamento il giorno successivo.
    Miglior post-gravidanza Allenamenti

    Se hai sempre lavorato fuori, non c'è ragione per cui non si può continuare la vostra stessa routine. Inizia lentamente e lavorare indietro fino al vostro livello di intensità precedente nel corso di pochi mesi. Ascolta il tuo corpo. Se vi sentite troppo stanchi, vertigini o mal di esperienza, fermarsi e consultare il proprio medico prima di lavorare di nuovo.

    Un esercizio da fare fuori è correre o camminare. Acquistare un passeggino jogging e prendere il bambino per l'aria fresca mentre si corre o va per una camminata veloce. Secondo il pediatra dottor Daniel Levy, la maggior parte dei bambini possono iniziare a cavallo in un passeggino jogging a circa 4 mesi di età.

    Un altro buon esercizio fisico post-gravidanza è lo yoga o pilates. Molti rivenditori offrono yoga e Pilates DVD per gravidanza e post-partum mamme, che si concentra sullo stretching e rafforzamento dei muscoli che erano tese durante la gravidanza e il parto.

    Per un buon cardio esplosione, prova di Billy Blank Tae Bo allenamento. Billy ha una varietà di 45 - per i DVD di 60 minuti volti a grasso di sabbiatura e calorie. Altra forza-e cardio-building DVD includono Jillian Michaels 'Giorno 30 Shred o allenamento di Jackie Warner.

    Non dimenticate che il vostro nuovo bambino richiede molta della vostra energia tra allattamento e la stimolazione del pavimento quando il bambino piange . Il tuo corpo brucerà calorie semplicemente essere una nuova mamma.