| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posta Esercizi partum per il mal di schiena

    Il tuo corpo è estremamente sensibile per i primi tre mesi dopo la consegna di un bambino, tanto che il mal di schiena può derivare da sollevare anche i più piccoli. Fortunatamente alcuni esercizi aiutano ad alleviare questo tipo di dolore. Consultare il proprio medico prima di vedere quando il vostro corpo è pronto per alcuni tipi di esercizi. Fare passeggiate

    forma gentile di esercizio fisico è sicuro anche per il più nuovo di madri e aiuta ad alleviare il dolore alla schiena. Siete invitati a prendere facilmente le prime settimane prima di aumentare la frequenza e la durata delle vostre passeggiate col passare del tempo.
    Pilates

    Pilates è una forma di aerobica a basso impatto che aiuta nella flessibilità e la forza. Visita il tuo rivenditore locale di film, come faranno più che probabile avere un DVD Pilates progettato per gestanti o puerpere. Questi video sono su misura per le vostre esigenze e fornire a bassa intensità pilates esercizi che vi aiuteranno allungare il vostro corpo, prevenendo così il mal di schiena.
    Diastasi dei muscoli retti Controllare

    Attendere fino a quando almeno due settimane dopo il parto vaginale o sei settimane se si esprime attraverso il C-sezione per eseguire questo esercizio, che si estende al corpo, costruisce muscolare e aumenta la flessibilità. Per eseguire l'esercizio, si trovano sulla schiena con le ginocchia divaricate ei piedi sul pavimento, le gambe ei piedi parte hip-distanza. Posizionare una delle dita della mano sinistra sopra l'ombelico e una delle dita sulla mano destra sotto l'ombelico. Inspirate, poi espirate durante il rotolamento la testa e le spalle, guardando tra le gambe. Mantenere questa posizione e respirare come si tira indietro alla posizione originale.
    Toe Touches

    Performing semplici tocchi di punta (o imitando il movimento e cercare di toccare le dita dei piedi) aiuterà allungare la schiena fuori, che può contribuire ad alleviare o eliminare il dolore alla schiena.