| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi veloce per perdere peso dopo la gravidanza

    Il peso si guadagna durante la gravidanza mantiene voi e il vostro bambino in buona salute. Una volta che il bambino è nato, gran parte di quel peso scompariranno. Tuttavia, la maggior parte delle donne sono lasciate con un certo peso dopo la nascita del loro bambino. Siate pazienti mentre si è in attesa per il vostro corpo a recuperare: la gravidanza è un processo fisico complicato. Ricorda un detto comune per ostetriche: nove mesi in su, nove mesi in calo. Se siete ansiosi di tornare nel vostro guardaroba pre-gravidanza, tuttavia, ci sono un certo numero di modi per incoraggiare quegli ultimi chili per fare una uscita frettolosa. Allattare

    Uno dei modi più veloci per perdere peso dopo la gravidanza è anche uno dei la cosa meno costosa e più sani si può fare per il vostro bambino e voi stessi: allattare. Parte del grasso di corpo aggiunto durante la gravidanza è un mezzo per immagazzinare energia per l'utilizzo in seno il vostro bambino. Avete bisogno di circa 1800 calorie al giorno per la produzione di latte materno per un bambino: non far cadere l'apporto calorico e assicurarsi di rimanere idratati. Si può perdere fino a un chilo a settimana solo dal seno.
    Esercizio

    Chiedi al tuo medico se è sicuro per voi di iniziare l'esercizio di nuovo. Non devi andare in una palestra per esercitare. Puoi pop in un DVD mentre il bambino sta dormendo. O meglio ancora, si può mettere il bambino in una fionda o passeggino e andare a fare una passeggiata. Sarai sempre in forma e bambino si gode l'aria fresca.
    Dormire

    buona qualità del sonno è difficile per le neo mamme a trovare. Ma è necessario assicurarsi che si stanno ottenendo abbastanza sonno. Durante il sonno la produzione del corpo di alcuni ormoni diminuisce, in particolare il cortisolo, ormone dello stress, che aiuta il corpo a mantenere il grasso. Ottenere un sonno della buona notte non solo vi farà sentire più energico e più come esercizio, ma ti aiuterà anche con i vostri obiettivi di perdita di peso.