| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come liberarsi di Fat Baby

    Perdere la "mamma pancia" e gli altri chili di troppo maturata nel corso di una gravidanza è una sfida per molte donne. Con la perseveranza, le donne possono seguire un programma di dieta ed esercizio fisico che lei tornerà al suo corpo pre-gravidanza. Dieta, allattamento al seno e Naps

    Come liberarsi del grasso bambino inizia a mangiare a destra e regolando la dieta da mangiare per due a mangiare per perdere peso. Non si dovrebbe iniziare a dieta subito dopo il parto, perché il tuo corpo ancora sarà cercare di guarire dalla gravidanza e il parto. Lentamente facilità in una dieta ricca di proteine ​​magre, frutta fresca e verdura, cereali integrali e latticini a basso contenuto di grassi. Il vostro obiettivo dovrebbe essere verso la vostra salute e non una dieta drastica. Mantenere il livello di zucchero nel sangue stabilizzato durante il giorno da mangiare piccoli pasti frequenti. Non solo potrete mantenere il vostro livello di energia durante il giorno, ma le calorie consumate sono meno probabilità di essere immagazzinato come grasso e sono metabolizzati più rapidamente se sono distribuiti in tutta la giornata. Evitare cibi vuoto contenuto calorico come gassate, caffè aromatizzati e chips.During la gravidanza, probabilmente mangiava quando si sentiva affamato. Sarà ora necessario per ridurre gli spuntini e assicurarsi che siano ancora a basso contenuto calorico alimenti di riempimento invece di alto contenuto calorico, cibo spazzatura a basso nutrienti. Fate scorta di alimenti nutrienti come crackers integrali, uva passa, yogurt, latte magro e veggies.In oltre a mangiare una dieta a basso contenuto calorico equilibrato, le donne che allattare anche bruciare un ulteriore 600 a 800 calorie al giorno. Il tuo corpo ha bisogno di almeno 500 calorie in più al giorno per allattare al seno, il che significherà aumentare l'apporto calorico giornaliero di almeno 2.700. Ma anche con un aumento, le donne che non aumentano la loro attività dopo il parto ancora riescono a perdere peso durante l'allattamento al feeding.Your neonato può devastare il vostro ciclo di sonno, che possono sconvolgere il metabolismo, rendendo ancora più difficile per liberarsi di bambino grasso. Dopo il parto, hai bisogno di dormire quando il bambino dorme e lasciare andare la voglia di fare lavori domestici o di esercizio. E 'importante per ottenere un sacco di riposo, che vi impedirà di abbuffate di cibi ad alto contenuto calorico per l'energia. Come il bambino gradualmente le età, il vostro corpo si adatterà al cambiamento nel vostro ciclo di sonno e si può iniziare ad attuare i tempi per la pulizia e l'esercizio.
    Esercitare dopo la consegna

    L'idea di esercitare può sembrare eccessivo per le neo mamme. Le donne non sono fisicamente pronti a esercitare fino almeno sei settimane dopo il parto. Il modo migliore per iniziare a sbarazzarsi di grasso bambino è di iniziare con piccoli passi al giorno per aumentare la vostra attività. Iniziate con una passeggiata intorno al blocco nel tuo quartiere e aumentare la distanza lentamente un paio di giorni alla volta. Spingendo un passeggino, come si cammina brucia 150 calorie ogni 30 minuti, in modo da considerare di prendere il vostro bambino con voi le vostre passeggiate. La maggior parte dei bambini godono la vita all'aria aperta e il cambiamento di scenario. Una volta che ti trovi bene con una routine a piedi, tenta incorporando l'allenamento cardiovascolare nella vostra routine di allenamento. Provate a fare cardio per 20 a 30 minuti a tre-cinque giorni fuori dal week.You non attaccherà con un esercizio di routine che non vi piace camminare, quindi se non è la vostra cosa, provare a nuotare o andare in bicicletta, o qualsiasi altra attività che brucerà calorie. Sollevamento pesi è un altro ottimo modo per accelerare il metabolismo e tonificare cedimenti bambino grasso. Provare a collegare con altre nuove mamme nella tua zona per trovare un compagno di allenamento. Molte donne trovano che la compagnia durante gli allenamenti li ha aiutati a rimanere concentrati e dedicati.