| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Guida Agli Esercizi postnatali

    Una volta che hai il permesso dal vostro fornitore di assistenza sanitaria, l'esercizio fisico post-natale è un passo importante per perdere il peso del bambino e per tonificare un corpo post-bambino. Mamme che trovano il tempo di esercizio hanno il vantaggio aggiunto di essere un modello di ruolo positivo sano per il suo bambino mentre cresce. Anche se l'esercizio subito dopo il parto sembra l'ultima cosa che vuoi fare, i benefici di un regolare esercizio fisico sono più che utile. Vantaggi di Esercizio

    Regolare esercizio postnatale ha molti vantaggi e può essere una delle cose migliori che potete fare per voi stessi. Non solo l'esercizio dopo la gravidanza favorire la perdita di peso, migliorare la forma cardiovascolare e la forza muscolare, ma può anche aiutare a scongiurare la depressione post-partum e migliorare il vostro umore, secondo la Mayo Clinic. Altri benefici di esercizio comprendono la riduzione dello stress e una sferzata di energia che ogni nuovi bisogni mamma.
    Quando iniziare

    Tradizionalmente, le nuove mamme attendere il loro sei settimane di controllare fino a iniziare l'esercizio. La Mayo Clinic suggerisce che le madri che hanno esercitato regolarmente prima e durante la gravidanza e hanno avuto una gravidanza non complicata e la consegna possono essere in grado di iniziare l'allenamento un paio di giorni dopo il parto o quando si sentono pronti. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare un regime di esercizio, soprattutto se ha avuto alcuna gravidanza o complicazioni di consegna o interventi chirurgici.
    Introduzione

    Per essere più a suo agio quando esercita, nuove mamme che allattano dovrebbero nutrire il loro bambino prima di lavorare fuori e indossare un sostegno reggiseno sportivo. Bere molta acqua prima, durante e dopo l'allenamento per evitare il surriscaldamento e per rimanere idratati. Camminare è un buon esercizio per iniziare, secondo L'American College of Obstetricians and Gynecologists. Pianificare una volta al giorno per l'esercizio, mettere il bambino nel passeggino e camminare con un amico di sostegno per rimanere motivati.
    Demenza

    esercizi del pavimento pelvico, noto anche come esercizi di Kegel, sono uno dei più facili e più importanti esercizi postnatali. Dopo il parto, i muscoli del pavimento pelvico possono essere indeboliti e questi esercizi rafforzare i muscoli che sostengono l'uretra, vescica, utero e retto, secondo Pregnancy.org. Eseguire 20 esercizi di Kegel, almeno due volte al giorno per controllare o prevenire l'incontinenza urinaria da sforzo. E 'importante fare gli esercizi regolarmente e usare la forma corretta per garantire il rafforzamento dei muscoli corretti.
    Attenzione

    Ascolta il tuo corpo con attenzione, come la facilità in un regime di esercizio post-natale. Inizia lentamente, con un sacco di tempo per riscaldarsi e raffreddarsi. Costruire gradualmente l'intensità del vostro ritmo. Se si prova dolore o un'esperienza più che la vostra perdita di sangue normale, come ad esempio una pesante brillante sanguinamento vaginale rosso, mentre l'esercizio, la Mayo Clinic dice di fermarsi e consultare il vostro fornitore di assistenza sanitaria. Ricordate, rimettersi in forma è un processo in corso e ci vorrà tempo, ci vorranno almeno sei mesi per tornare alla forma pre-gravidanza

    .