| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso del ventre a destra dopo una C-Section

    Avere un bambino è una vita e il corpo che cambia esperienza. Se siete uno dei 25 per cento delle donne che hanno avuto un parto cesareo, il grasso della pancia in eccesso può essere un problema. Ottenere un tronco piatto può sembrare impossibile, ma con l'esercizio disciplinato e mangiare, si può perdere il grasso della pancia dopo un cesareo. Cose che ti serviranno
    del medico di liquidazione
    Dieta programma
    Mostra più istruzioni
    1

    ottenere un'autorizzazione dal vostro medico prima di iniziare qualsiasi esercizio post-chirurgico. Di solito i medici chiedono ai pazienti che hanno subito un cesareo di attendere almeno 6 settimane prima di partecipare a qualsiasi esercizio fisico, sollevamento o stretching. I muscoli sono stati tagliati e hanno bisogno di tempo per guarire.
    2

    Rimuovere tutto il cibo spazzatura dalla vostra casa e si impegnano a mangiare sano. Se sta allattando, non lesinare sui vostri pasti e la dieta in termini di limitare le calorie. Focalizza la tua dieta su opzioni sani come frutta e verdura fresca, carni magre come pollo e pesce, cereali integrali come pane integrale e riso integrale, yogurt e formaggio magro. Bere molta acqua, nonché per sostenere la guarigione e la disintossicazione.
    3

    Impegnarsi a un esercizio di routine. Una volta che il medico ha detto che il suo OK per voi di esercitare, concentrarsi su cardiovascolare, esercizi di calorie brucia come il potere camminare (magari con il passeggino), jogging e bicicletta. Eseguire questi almeno tre volte a settimana per 30 minuti o più. Questi tipi di esercizi aiutano a perdere grasso corporeo complessivo e migliorare l'aspetto del tuo ventre. Dopo quattro-sei mesi, aggiungere in esercizi specifici per target e tonificare il tronco. Pilates e yoga aiutano a rilassarsi dalla vita frenetica come una nuova mamma e la formazione concentrarsi sul core del vostro corpo.
    4

    allattare il suo bambino, se potete. Il processo di allattamento al seno brucia calorie extra e accelera la contrazione dell'utero, contribuendo sgonfiare la pancia. Ricordate che la nutrizione e l'idratazione devono essere priorità se si è in grado di allattare al seno.
    5

    Siate pazienti. Ci sono voluti almeno nove mesi per mettere su il peso extra. Non aspettatevi di scomparire durante la notte. Il modo migliore per perdere peso e tenerlo spento è attraverso diligente, cambiamenti nella dieta e l'esercizio fisico costante. Impegnarsi a questi per la vita, e la pancia si sgonfia.