| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi addominali dopo il parto

    Come se andando attraverso il lavoro e abituarsi alla vita con un bambino appena nato non è abbastanza duro, cercando di ottenere il vostro stomaco al suo stato pre-gravidanza è una sfida per la maggior parte donne. Il vostro tempo è già teso tra le poppate, cambiare i pannolini e la cura generale del bambino, in modo da trovare il tempo per se stessi di esercitare è quanto di più difficile da trovare l'energia di esercitare. Ma con un po 'di dedizione e perseveranza, è possibile scolpire il vostro bambino rigonfiamento verso il basso per una dimensione confortevole. Pelvic Tilt

    L'inclinazione pelvica è il più fondamentale di esercizi addominali post-natali e dovrebbe essere fatto prima gradualmente prima di qualsiasi tentativo di esercizi addominali più difficili. Questo perché i muscoli addominali sono deboli dopo il parto e hanno bisogno di tempo per diventare abbastanza forte per i movimenti dei muscoli vigorosi. Consultare il medico prima di iniziare qualsiasi reggimento di esercizio.

    Per l'inclinazione pelvica, sdraiati sulla schiena con le braccia lungo i fianchi e le ginocchia piegate in modo che i piedi ben appoggiate sul pavimento. Stringere i muscoli dello stomaco e tirare il bacino verso l'alto, spingendo l'arco della schiena nel pavimento. Mantenere questa posizione per qualche respiro e poi rilasciare. Ripetere per 10 ripetizioni.
    Stomaco Tightener

    Sdraiatevi sul pavimento, come se si stesse preparando a fare un crunch, ma appoggiare le mani sulle cosce. Sollevare lentamente il petto verso l'alto e far scorrere le mani verso le ginocchia, espirando come ti è venuta. Inspirate mentre vi abbassate indietro alla posizione di partenza. Completa questo per un massimo di 12 ripetizioni.
    Gomito a ginocchio Crunch

    posa sul pavimento con le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi, le mani sulla parte posteriore della testa in modo che i gomiti sono segnalati. Sollevare la testa e le spalle e portare il gomito destro e ginocchio sinistro insieme in modo che tocchino. Alternate con il gomito sinistro e il ginocchio destro. Alternate le ginocchia e gomiti per 20 ripetizioni.