| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Post-Baby perdita di peso

    Le donne tendono a guadagnare trenta o più chili quando una gravidanza perché questo è semplicemente ciò che il loro corpo e il bambino hanno bisogno di svilupparsi correttamente. Ma una volta che una donna ha consegnato il suo bambino tutto quel peso in più non si limita a cadere. In realtà si può restare per un bel po 'di tempo, lasciando le donne frustrate e sentirsi poco attraente. Perdere peso dopo il bambino può essere difficile, ma con un piccolo sforzo e di un piano, ogni donna può perdere il peso e ottenere il suo corpo pre-gravidanza indietro nel giro di pochi mesi. Allattamento

    Secondo uno studio condotto dalla University of Georgia, insieme a molti altri studi, l'allattamento al seno favorisce la perdita di peso. Questo perché l'allattamento al seno è il lavoro reale e costringe il corpo a bruciare fino a 500 calorie al giorno per produrre il latte necessario per il bambino. Coloro che esclusivamente allattare perdere più peso rispetto alle donne che mescolano l'allattamento con latte artificiale. Quindi, lasciate che i vostri bimbi allattare al seno perché non solo è più sano per loro, ma è utile per voi pure.
    Walking with Baby

    Prendendo il bambino per un passeggiata al giorno è buono per entrambi. A soli 30 minuti di cammino ogni giorno (1 1/2 miglia) vi aiuterà a bruciare 150 calorie. Anche andando su e giù per le scale per 15 minuti vi aiuterà a bruciare la stessa quantità. Quindi, uscire a che l'aria fresca e spingere il passeggino o camminare su e giù per le scale con il vostro piccolo abbastanza ogni giorno e sarete sulla buona strada.
    Sonno

    Anche se sarà difficile dormire in quanto il vostro bambino sarà alzarsi ogni paio d'ore che hanno bisogno di essere nutriti e cambiati, hai bisogno di dormire. Sonnellini quando il bambino fa in modo che le funzioni del sistema in modo corretto. La mancanza di sonno rende il corpo desiderare carboidrati sani e aumenta l'energia veloci che funzionano contro i vostri obiettivi di perdita di peso. In realtà si bruciano calorie come il sonno in modo da approfittare del tempo che avete a riposare e so che è davvero ciò che è meglio per voi.
    Evitare grassi e calorie vuoto

    Cut i grassi e calorie vuote come bibite, patatine e caramelle. Se sei l'allattamento al seno si dovrebbe comunque essere a mangiare così come avete fatto se fossi incinta come ciò che si mangia va direttamente nel tuo latte materno e per il vostro piccolo. Taglio di questi grassi e calorie inutili vi aiuterà a calo di peso più velocemente.
    Sollevare il baby

    Sollevamento pesi contribuirà ad accelerare il metabolismo, mentre bruciare calorie e tonificare il vostro muscoli. Invece di usare pesi reali mano, però, utilizzare il vostro bambino. Questo ti dà il tempo di legame con il vostro bambino in modo che stai tenendo la intrattenuto e ottenere il tempo mamma valubale mentre anche montaggio in questi allenamenti. Fare squat, affondi e ascensori con il vostro bambino, come il vostro peso.