| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Postnatale perdita di peso programma di esercizio

    La maggior parte nuove mamme saranno felici di sapere che non appena sono pronti, si può iniziare l'allenamento, a patto che il loro medico approva. Le donne che hanno avuto un cesareo di solito devono aspettare sei settimane prima di fare esercizi ab. Esercizi di Kegel

    Kegel esercizi sono il miglior esercizio post-natale da fare. Esercizi di Kegel rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, che rimangono estendeva dopo aver avuto un bambino. Sono molto facili da fare. Basta sedersi o stare in piedi e stringere i muscoli del pavimento pelvico, come se cercasse di fermare il flusso di urina. Lavorare fino a 100 spreme al giorno e tenere ognuno per 3-5 secondi. È anche possibile eseguire le operazioni in davanti alla TV o durante la guida.
    Cardio

    Di solito è meglio aspettare quattro a sei settimane prima di fare attività aerobica, ma doppio -verificare con il medico. Passeggiate, nuoto e altro esercizio a basso impatto è l'ideale. Inizia lentamente e fermarsi ogni volta che si sente stanco o indisposto. Si può iniziare con soli 10 minuti e lavorare da lì. Due sessioni di 10 minuti sono efficaci quanto una sessione di 20 minuti per il rafforzamento del sistema cardiorespiratorio e bruciare calorie. Usando una cyclette stazionaria è un altro modo a basso impatto per entrare in forma. Una bicicletta reclinata può essere più comodo, ma se si può usare un montante, provare a farlo perché seduto contribuirà a rafforzare i muscoli addominali e schiena.
    Strength Training

    Ci sono molte routine è possibile usufruire di a casa per rafforzare e tonificare i muscoli dopo il parto. Si vuole mettere a fuoco la vostra parte bassa della schiena, addominali e braccia come questi gruppi muscolari sono più utilizzati nella cura per il vostro nuovo bambino.

    The Perfect allenamento post-natale è un allenamento che si può fare con il vostro bambino. È stato progettato da Karyne Steben, un acrobata che si è esibito con il Cirque du Soleil. Un esercizio di esempio si può fare con il vostro bambino è una gamba piegata inverso scricchiolio. Sdraiatevi sulla schiena e piegare le ginocchia verso il petto. Mettere il bambino in modo sicuro sui vostri stinchi. Tenere le mani del vostro bambino ed estendere le gambe indietro, tenendole parallele al pavimento, e poi riportarle al petto. Questo si rivolge gli addominali bassi.

    È anche possibile fare chest press bambino per rafforzare le braccia. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Tenere il bambino al petto e lui o lei premere fino al soffitto. Piegate le braccia e portare il bambino al tuo petto. Non fare più ripetizioni che si possono facilmente fare senza fatica.

    Postnatale Pilates e lezioni di yoga sono offerti a molte palestre e studi se si vuole più socializzazione, oppure si può ordinare dvd online.