| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere il vostro ventre piatto dopo un Ceserean

    Dopo il parto, molte donne sono desiderosi di mettersi al loro peso pre-gravidanza e la forma. Potreste scoprire che tornare al vostro peso originale è più facile che ottenere la forma posteriore, soprattutto nella zona dello stomaco. I muscoli sono stati allungati notevolmente per fare spazio per il tuo bambino, e farli tornare in forma è una sfida. Se hai avuto un cesareo, ricordate che avete avuto intervento chirurgico, ed è necessario per dare al vostro corpo la giusta quantità di riposo prima di iniziare qualsiasi regime di allenamento. Assicurati di ottenere l'approvazione del proprio medico prima di iniziare qualsiasi dieta o esercizio fisico. Cose che ti serviranno
    Esercizio abbigliamento
    Jogging scarpe
    Passeggino
    bambino fionda o vettore
    Cintola o dopo l'intervento chirurgico mutande
    Workout reggiseno
    Mostra più istruzioni
    entrare in forma
    1

    La giusta combinazione di dieta ed esercizio fisico e impegno costante vi aiuterà a ottenere il vostro ventre piatto posteriore. Prendete il vostro tempo, soprattutto se si sta allattando. Consentire al corpo di recuperare per un minimo di sei a otto settimane dopo l'intervento chirurgico prima di provare qualsiasi tipo di esercizio. Chiedete al vostro medico prima di iniziare.
    2

    Acquisto di un particolare tipo di biancheria intima progettato specificamente per la chirurgia post che agirà come una cintura e aiutare la tua cicatrice di guarire in fretta. Questo può aiutare a ridurre il gonfiore intorno alla cicatrice, e vi aiuterà a sentirsi sottile nel frattempo.
    3

    Il tuo programma di dieta dipenderà se si sta allattando. Se siete, non tagliare qualsiasi gruppo alimentare dalla vostra dieta completamente e essere sicuro che siete abbastanza calorie che consumano ogni giorno per te e il tuo bambino. Ricordate che l'allattamento consuma 200 a 500 calorie al giorno. Mangiare 5-6 piccoli pasti è consigliato ogni giorno e cercare di perdere un anno e mezzo di sterline a settimana.
    4

    L'attività aerobica è la chiave per tornare in forma. Inizia a camminare, ed è possibile includere il bambino in questa attività sia in un tipo di vettore fionda o un passeggino. Cominciate a camminare uno miglia ogni giorno, e si può lavorare lentamente fino a lunghe passeggiate. Dopo aver camminato per un paio di settimane, si può provare a fare jogging a patto che il corpo si sente all'altezza. Assicurarsi di avere un reggiseno comodo e scarpe da ginnastica, e se si vuole prendere il bambino insieme è una buona idea investire in un passeggino jogging.
    5

    partenza lenta con esercizi di costruzione del muscolo. Continuare gli esercizi di Kegel che molto probabilmente imparato durante la gravidanza, che sta contraendo i muscoli del pavimento pelvico, come se si sta fermando il flusso di urina. Aggiungere un semplice esercizio muscolare dello stomaco tirando l'ombelico in poi. Tirare e tenere premuto per alcuni secondi e poi rilasciare. Fatelo dieci volte e poi riposare. Passare attraverso questa routine due o tre volte al giorno per una settimana o due prima di passare ad altri esercizi di stomaco.
    6

    Creare una routine di cinque-dieci minuti di esercizi di stomaco che includeranno addominali superiori , addominali inferiori e dei muscoli obliqui. Ci sono una serie di ottimi programmi di allenamento di stomaco che possono essere acquistati su DVD o trovati su Internet. Passare attraverso questa routine quotidiana.