| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Exersise perdere peso

    Ci sono molti modi di esercitare per perdere peso. Che cosa si dovrebbe concentrare su dipende principalmente dalla vostra età. Se siete 25, per lo più fare esercizio cardio-correlati come la corsa, l'ellittica o spinning come hai un sacco di massa muscolare nel vostro corpo ancora. Se hai 50 anni, si dovrebbe fare allenamento con i pesi per tutto il corpo per sostituire tutto il muscolo del suo corpo ha cominciato a perdere. Il sito Physorg.com afferma che "oltre l'età di trent'anni, l'uomo perde circa 6 kg di massa muscolare per decennio." I muscoli bruciano molte più calorie di grasso. Probabilmente il modo migliore per esercitare per la maggior parte delle persone senza distinzione di età è di combinare cardio con i pesi in allenamento a circuito. Cose che ti serviranno
    Palestra appartenenza
    Money | allenamento marcia
    croce formazione scarpe
    Show More Istruzioni
    1

    riscaldarsi prima di iniziare qualsiasi esercizio . Passeggiata nel luogo e oscillare le braccia in grandi cerchi per due minuti. Calcia con flesse piedi e raggiungere per i vostri piedi per allungare in modo dinamico i femorali e polpacci. Strisciare come l'uomo ragno di allungare in modo dinamico i fianchi. Sdraiatevi sulla schiena, sedere e raggiungere per le dita dei piedi 15 a venti volte per riscaldare la zona lombare. Riscaldare per cinque-dieci minuti.
    2

    Do 10 a 20 push-up. Attendere 30 secondi. Do 10 a 20 ripetizioni di un macchina fila seduta. Ripetete questa sequenza di tre volte.
    3

    affondo in avanti 20 a 30 volte alternando le gambe. Attendere 30 secondi. Do 10 a 20 ripetizioni di alzate laterali con i pesi liberi. Ripetete questa sequenza di tre volte.
    4

    Do leg press per 10 a 20 ripetizioni. Andate a destra in una plancia lato per 30 secondi a un minuto. Passare i lati. Ripetere tre volte.
    5

    fare lat-bassi tirare per 10 a 20 ripetizioni. Attendere 30 secondi. Fare qualsiasi tipo di pec macchina, da 10 a 20 ripetizioni. Ripetere tre volte.
    6

    Do 10 a 20 ripetizioni di riccioli bicipite con i pesi liberi. Andate a destra avanti e fare riccioli tendine del ginocchio per 10 a 20 ripetizioni. Ripetere tre volte.
    7

    Do 10 a 20 ripetizioni di estensioni tricipiti. Andate a destra avanti e fare da 10 a 20 ripetizioni di leg extension. Ripetere tre volte.