| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Diet & Exercise Piano per perdere grasso

    Non c'è nessun grande segreto per far cadere chili e perdere grasso. Mangiare sano e di esercitare e si dovrebbe vedere i risultati, giusto? Il problema è che molte persone non sanno che cosa realmente si qualifica come mangiare sano o quanto esercizio di cui hanno effettivamente bisogno. Eat Right

    fare una promessa a te stesso in questo momento: non più fast food, più soda e non cibi più elaborati. Questi alimenti carichi di calorie vuote, ei grassi trans in questi alimenti ti fanno più grasso, più veloce. Secondo uno studio della Wake Forest University Baptist Medical Center, mangiare un sacco di fast food e alimenti trasformati può causare a mettere su ciccia in più rispetto alla stessa quantità di grasso nei cibi integrali.

    Michael Pollan, autore di "Il dilemma dell'onnivoro: A Natural History of Four Meals" e "In Defense of Food: An Eater del Manifesto," spiega meglio: "... mangiare cibo non troppo lo più piante"

    Sostituire cibi elaborati e pasti fast food con cibi integrali come la carne magra e petti di pollo conditi con erbe fresche e pesce fresco - alla griglia, fritto mai. Sostituire amidi bianchi con cereali integrali: pasta bianca commercio e pane per le varietà di cereali integrali e riso bianco di riso integrale. Caricare la maggior parte del vostro piatto con verdure salutari per il cuore in una varietà di colori. Snack di frutta fresca per soddisfare la vostra golosità.
    Esercizio

    fuoco il grasso fornace ardente del vostro corpo con l'allenamento cardiovascolare. Jogging, nuoto, ciclismo e altri esercizi aerobici fai battere il cuore e bruciare un sacco di calorie. Lavoro duro abbastanza per rimanere al 80 per cento della frequenza cardiaca massima e di andare avanti per almeno 30 minuti, quattro volte a settimana per massimo potenziale di bruciare i grassi.

    Aggiungi rafforzare e tonificare mosse per l'allenamento per rassodare i muscoli e aggiungere definizione alla vostra struttura di nuova snello. Stringere il vostro core con pilates, rassodare il sedere con affondi e rafforzare le braccia con flessioni. Aggiungere pesi o utilizzare macchine di resistenza in palestra per una maggiore beneficio. Quando facendo esercizi singolari come le distensioni su panca o leg press, usare ogni gruppo muscolare al fallimento e ricordare di non riposo tra le serie. Questo ci permetterà di ottimizzare la combustione dei grassi beneficio di ogni mossa.

    Ricordate che il successo perdita di grasso è spesso misurata in pollici, non libbre. Prima di iniziare il vostro programma di fitness, utilizzare un metro a nastro e disco in pollici vostro collo, torace, braccia in alto, vita, fianchi, cosce e ogni ogni vitello. Misuri ogni due settimane alla stessa ora del giorno per tracciare il vostro progresso.
    Be Realistic
    Porzione di controllo

    può essere un brusco risveglio quando si è abituati a mangiare i pasti due o tre volte la dimensione di ciò che si dovrebbe mangiare. Sappiate che con cibi più sani sono le dimensioni delle porzioni più grandi perché conta calorie tendono ad essere più bassi.

    Essere consapevoli che un tasso sano di perdita di peso è solo di circa 2 libbre. a settimana. Non più di quanto ciò probabilmente essere o peso dell'acqua. Se si limitano severamente le calorie nel tentativo di perdere di più, è probabile che il tuo corpo brucerà il tono muscolare prezioso, non grasso, quindi portare il vostro metabolismo a passo d'uomo.