| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere il grasso della vita

    La vita può essere una delle zone più difficili del corpo per perdere grasso. Una volta che il grasso è memorizzato nella zona di vita, ci vuole disciplina di toglierlo. Sia che si ha a causa della gravidanza, una pancia di birra, couch potato, o da seduto in un cubicolo, è possibile prendere il controllo e rendere la vostra vita, guardare di nuovo in forma. Questo articolo vi aiuterà a iniziare a perdere il grasso in vita. Keywordsto Perdere Vita Fathow a perdere vita fatlose vita fatlose Istruzioni vita
    1

    rinunciare ai grassi saturi e grassi trans immediatamente. I grassi saturi e grassi trans, come si trovano in burro, margarina, snack salati come patatine fritte, chips di mais, ecc, gelati, biscotti, torte, e altri snack zuccherati sembrano avere un percorso diretto per essere immagazzinato come grasso. Di solito questo è perché i grassi saturi sono più difficili da rimuovere dal corpo.
    2

    utilizzare più calorie di quanto si mangia e si beve. La quantità di calorie che si bruciano ogni giorno deve superare il numero di calorie che si consumano per perdere grasso. Tenere traccia delle calorie utilizzate e le calorie consumate ogni giorno.
    3

    Bere molta acqua. Rinunciare al pop, succhi, bevande e altre macchine vending. L'acqua aiuta il vostro corpo a perdere peso.
    4

    Get almeno 7 ore di sonno per notte. Sonno cambiamenti privazione come il vostro corpo produce due importanti sostanze chimiche, l'insulina e leptina. L'insulina viene prodotta dal corpo durante il sonno a regolare lo zucchero nel sangue e aiuta il vostro corpo a bruciare calorie in modo naturale. La leptina è prodotta anche dal corpo durante il sonno. Questo prodotto chimico è utilizzato dal corpo per sopprimere l'appetito. C'è una ragione che i ristoranti fast food di restare aperti fino a tardi in drive through.
    5

    Mantenere lo stress sotto controllo. I livelli di stress sono stati trovati per causare l'accumulo di depositi di grasso nella zona dello stomaco. Gestire lo stress con l'inserimento di tempo di rilassamento nel vostro programma. Cose come un massaggio, un bagno, la meditazione, la preghiera, parlando di una passeggiata o guardare la natura possano frenare lo stress e aiutare a bilanciare il vostro corpo stesso.
    6

    Aumentare l'esercizio fisico. Indirizzare Moderato esercizio 4-5 volte a settimana. Alcune forme di esercizio fisico moderato comprendono nuoto, passeggiate, jogging leggero, tapis roulant, e giardinaggio /cantiere di lavoro. L'esercizio vi aiuterà ad aumentare il consumo di calorie e contribuire ad eliminare l'accumulo di trigliceridi.