| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per tonificare e costruire il muscolo in 6 settimane

    Ci sono molti modi per entrare in forma in fretta. Tra i modi migliori e più tempo efficiente è quello di fare l'allenamento a circuito. Se si dispone di solo sei settimane per costruire muscoli e tonificare, è quello che si dovrebbe fare. Secondo il sito web Fitness-facts.com, "Circuit training è un programma in cui si passa immediatamente da un esercizio per un gruppo muscolare a un esercizio per un gruppo muscolare diverso fino a quando sono stati elaborati tutti i principali gruppi muscolari." La cosa grandiosa di formazione del circuito è che si ottiene un allenamento cardiovascolare --- grasso corporeo brucia --- mentre la costruzione muscolare. Cose che ti serviranno
    Palestra
    Pesi liberi
    allenamento marcia
    Mostra più istruzioni
    Piano di allenamento
    1

    Iscriviti per un centro fitness a meno si ha accesso a una palestra ben attrezzata già. E 'molto più facile fare l'allenamento a circuito quando si ha accesso a entrambe le macchine e pesi liberi. Se è assolutamente odio palestre, si può ancora fare l'allenamento a circuito con i pesi liberi solo, ma i risultati non sono suscettibili di essere buono.
    2

    Progetta il tuo circuito di allenamento. Assicurarsi che si tratta di esercizi per i principali gruppi muscolari, che sono la schiena, il petto, i muscoli dei fianchi, le spalle, le gambe, le braccia e la regione addominale. Una buona routine potrebbe essere una serie di righe a sedere, uno di leg press, uno dei push-up, uno dei leg extension, una delle presse spalla, una delle ascensori morti, uno dei lat pull down, una di panca, uno dei curl per i bicipiti, uno di un esercizio tricipiti e uno di Presidente Romano ascensori ginocchio. (Vedi Risorse per un sacco di altri esercizi.) Do 15 a 20 ripetizioni di ogni esercizio.
    3

    eseguite una serie unica di tutto ogni altro giorno della prima settimana. Fare cardio per 30 minuti sui vostri giorni di riposo. La prossima settimana, si possono fare due serie di ogni cosa. La terza settimana, fare tre serie. Dalla quarta alla sesta settimana, fare le routine di sei giorni a settimana. Assicurati di prendere sempre un giorno alla settimana in cui si posiziona completamente il corpo, anche nelle settimane all'inizio di questo programma.