| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso nei fianchi e cosce

    Per anni gadget esercizio sono stati commercializzati attraverso infomercials TV, promettendo di dimagrire i fianchi e addominali. Esperti di fitness gravi tendono a deridere come marketing "irresponsabile", come ridurre le zone di destinazione è stata a lungo considerata come fisicamente impossibile solo attraverso l'esercizio. Recentemente, questa è stata contestata soprattutto da Charles Poliquin, che ha sviluppato un approccio scientifico per raggiungere la riduzione del grasso posto e ridurre al minimo il deposito di grasso attraverso l'esercizio e dieta. Esercizio in generale è un ottimo modo per tonificare le zone dell'anca e della coscia. Cose che ti serviranno
    allenamento marcia
    Mostra più istruzioni
    1

    fare allenamenti cardio, se non siete già. Grande cardio per le persone che desiderano raggiungere i fianchi e le cosce più sottili possibili è in esecuzione a lunga distanza. Non impegnarsi in sprint, come questa attività tende ad ingrossare le cosce. Evitare di filatura, secondo Charles Poliquin, "spinning aumenterà il deposito di intramuscolare e grasso sottocutaneo nelle aree dell'anca e della coscia per fornire una fonte più facilmente disponibili di combustibile per i muscoli."
    2

    fare un sacco di affondi e squat. E 'bene per voi di peso addestrare il vostro corpo a bruciare i grassi e tonificare. Fare 15 ripetizioni per esercizio. Tenete a mente, tuttavia, che se si costruisce muscolo facilmente - questo è del tutto genetica - si consiglia di utilizzare una minore resistenza e alto numero di ripetizioni (20) per il vostro corpo più basso. In caso contrario, si può finire per guardare ingombranti. Per ottenere risultati ottimali, si dovrebbe guardare la vostra dieta quando si lavora fuori. In caso contrario, si può finire con uno strato di grasso sulla parte superiore del vostro tonica coscia e dei muscoli dell'anca. E poi non sarà sicuramente un corpo più basso sottile.
    3

    apportare modifiche alla vostra dieta. Secondo Charles Poliquin, si dovrebbe mangiare verdure come broccoli per ridurre al minimo il grasso sui glutei. Per i fianchi, stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue da mangiare molti pasti piccoli e meno carboidrati amidacei.
    4

    integrare la dieta. Poliquin consiglia di adottare corosolico, R-forma stabilizzata acido alfa lipoico e oli di pesce per controllare l'insulina, che porta ad accumulo di grasso sui fianchi. Per ridurre al minimo il grasso su cosce, prendere indolo-3-carbinolo e fosfatidil-colina. Si può anche solo prendere una multi-vitamina progettato per le donne.
    5

    Do liposuzione nella zona dei fianchi e cosce, se tutto il resto fallisce. E 'costoso e pericoloso di sottoporsi a questo intervento chirurgico, ma è molto efficace.