| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per le mamme occupato per perdere quei chili in più baby

    Avere un bambino cambia la vostra vita intera. La modifica delle priorità, i vostri cambiamenti di programma e si trovano spesso che non si fa abbastanza tempo durante la giornata di allenamento. Ci sono alcuni semplici esercizi per perdere peso del bambino che si può inserire nel vostro programma occupato. Danza

    ballo è più di una semplice attività week-end divertente, ma è anche un ottimo esercizio aerobico e di potenziamento muscolare. Trova volte a ballare intorno alla casa tutto il giorno. Ballare mentre si sta tenendo il suo bambino, che incorpora delicatamente squat e altre mosse di costruzione muscolare. Ballare mentre si è passare l'aspirapolvere, spolverare e anche mentre si sta biancheria pieghevole. Se avete bambini più grandi, mettere su un cartone animato musicale o un film e di danza in giro per il salotto con loro. Il movimento in più aumenta la frequenza cardiaca e ti sveglia durante le ore del giorno in cui si inizia a sentire sonno.
    Passeggiata

    È don ' t devono correre su un tapis roulant o un allenamento su una forma ellittica per perdere peso. Solo montando in una passeggiata di 20 minuti ogni giorno si bruciano calorie che vi aiuterà a perdere quei chili in post-bambino. E 'salutare per il vostro bambino per ottenere fuori, pure. Mettetela in un passeggino e ruota il suo giro per il quartiere, se il tempo lo permette. Se è troppo freddo per le attività all'aperto, prendere un paio di giri intorno al centro commerciale. Il passeggino fornirà ulteriore peso e resistenza. Se si arriva al centro commerciale abbastanza presto, si può effettivamente camminare abbastanza veloce senza rimanere bloccati dietro escursionisti più lenti. Non solo si arriva a esercitare, ma si avrà anche la possibilità di fare delle commissioni e fare shopping, che vi farà risparmiare un po 'di tempo dopo.
    Mamma e
    bambino

    Controlla il tuo locale palestra per le attività di mamma-e-bambino. Essi potrebbero avere mamma e mi burattatura e lezioni di aerobica che vi aiuterà voi e il vostro bambino anticipo. Non è mai troppo presto per il tuo bambino a imparare il fitness, e alcune classi li aiuterà a sviluppare le capacità motorie e muscoli a un ritmo più veloce. Se non avete tempo di andare in una classe di aerobica organizzata, prova a fare qualche attività a casa. Guarda un video di allenamento insieme, insegnare il vostro bambino a imitare alcune delle tue mosse o di rimbalzo al ritmo della musica. È inoltre possibile praticare pilates o yoga con le luci abbassate e musica tranquilla intorno al periodo del pisolino del bambino, che potrebbe aiutare a cullare a dormire.