| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di cellulite braccio superiore

    La cellulite è quella irregolare, buccia d'arancia di aspetto della pelle che può essere trovato su glutei, cosce e braccia a volte superiori alla stragrande maggioranza delle donne e, in alcuni casi, gli uomini. Appare nel grasso sottocutaneo strato, quello immediatamente sotto la pelle. Nella maggior parte dei casi non ha nulla a che fare con la persona di essere in sovrappeso, come un sacco di donne magre soffrono di questa condizione sgradevole. È lecito chiedersi se la cellulite può essere rimosso del tutto, ma ci sono certamente cose che si possono fare su di esso per migliorare il suo stato attuale. Braccio cellulite superiore non è diverso. Istruzioni
    Piano d'azione
    1

    Inizia l'esercizio per una maggiore circolazione della linfa e di bruciare il grasso corporeo. Alcune donne che perdono peso troveranno che la loro cellulite scompare pure. Si vuole fare entrambe cardio e pesi, da quattro a cinque volte alla settimana e per almeno 30 minuti ogni volta. Jogging, passeggiate, nuoto, l'ellittica e la stairmaster sono alcune buone scelte. Vuoi allenare tutto il corpo, anche se si sta solo cercando di sbarazzarsi di cellulite braccio. Secondo il sito web Womensfitnesschannel.com, "La perdita di grasso sottocutaneo è molto maggiore quando si utilizza l'esercizio fisico, piuttosto che la sola dieta, per aiutare a perdere peso. C'è anche un legame tra la frequenza di esercizio e la perdita di grasso sottocutaneo. In altre parole , il più delle volte ci si allena, il più grasso sottocutaneo si perde. "
    2

    guardare la vostra dieta. Smettere di mangiare cibo spazzatura se la cellulite eliminazione è il tuo obiettivo. Concentrarsi sul mangiare un sacco di frutta e verdura. Evitare gli alimenti trasformati e alimenti con un sacco di zucchero o sale. Gli esperti ancora non vedono d'accordo per quanto riguarda la causa della cellulite. Mentre la maggior parte sembrano pensare che sia a causa di irregolarità del tessuto connettivo, alcuni credono che sia a causa di tossine nel vostro sistema solo. Per essere sul sicuro, limitare l'assunzione di alcol e di certo non fumare.
    3

    esaminare le opzioni non chirurgiche. Recentemente, un trattamento chiamato Endermologie è diventato popolare. Secondo il sito Celluliteexpert.com, "Si prevede l'utilizzo di un dispositivo motorizzato con due rulli regolabili e aspirazione controllata, che crea una piega cutanea simmetrica". Si è approvato dalla FDA. Purtroppo, sembra per eliminare la cellulite solo temporaneamente, ma per ora, sembra essere la migliore opzione non chirurgica là fuori.
    4

    Esplora opzioni chirurgiche. Mentre la maggior parte dei chirurghi rinomati non può promettere che il braccio cellulite sparirà del tutto attraverso la liposuzione, certamente è probabile che a guardare meglio dopo la procedura. Tenete a mente che la chirurgia dovrebbe essere la vostra ultima risorsa.