| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elettrostimolazione Trattamento Slim

    Metodi di elettrostimolazione può aiutare nel tentativo di perdere peso. Trattamento di elettrostimolazione può fare riferimento alla stimolazione elettrica gastrica o stimolazione muscolare elettrica. Entrambi questi trattamenti sono utilizzati per ridurre il peso, anche se lo fanno in modi diversi. Stimolazione elettrica gastrica è una procedura invasiva, il che significa che richiede un intervento chirurgico invasivo, mentre la stimolazione muscolare elettrica non è. Operazione

    Se si decide di sottoporsi a trattamento di stimolazione elettrica gastrica, allora si avrà bisogno di andare sotto i ferri del chirurgo. Elettrodi collegati ad un generatore di impulsi sono attaccati ad una estremità del muscolo gastrico. Si tratta di un piccolo intervento chirurgico e di recupero non dovrebbe richiedere molto tempo.
    Come funziona

    Quando si mangia, il senso elettrodi prodotti alimentari che entrano nello stomaco e il generatore di impulsi invia una carica elettrica nel muscolo, provocandone la contrazione. Questo aiuta nella digestione e possono contribuire a causare la perdita di peso, provocando l'appetito di saziarsi quando mangiare cibi che possono ritardare quella reazione, come gli alimenti ad alto contenuto calorico e trasformati. Il processo è stato testato su animali ed esseri umani e ha dimostrato di essere al sicuro.
    Stimolazione elettrica

    stimolazione muscolare elettrica muscolare comporta l'uso di elettrodi collegati ad un generatore di impulsi e attaccato ai muscoli che si vogliono stimolare. Impulsi elettrici vengono poi inviati attraverso il muscolo, il che fa sì che il muscolo a contrarsi.
    Dimagrire

    stimolazione muscolare elettrica viene utilizzata principalmente per aiutare gli atleti di allenarsi, in quanto esercita i muscoli e può aiutare a loro tono. Per questo motivo, i migliori risultati di perdita di peso di solito essere raggiunti se si combina la stimolazione muscolare elettrica con altri trattamenti di perdita di peso come la dieta.
    Considerazioni

    si dovrebbe sempre consultare il medico prima di decidere di sottoporsi a qualsiasi trattamento di perdita di peso o di un intervento chirurgico. Inoltre, un intervento chirurgico, come la stimolazione elettrica gastrica non può essere coperto da assicurazione sanitaria, così si dovrebbe contattare il proprio fornitore di assicurazione prima di prendere decisioni.