| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi efficaci per perdere peso velocemente bambino

    Con l'incredibile esperienza della gravidanza viene il necessario ma non desiderato peso extra. Purtroppo il peso non magicamente cadere subito dopo la nascita. In realtà, alcune donne trovano difficilmente perdono qualsiasi del peso del bambino in ospedale. Con alcuni cambiamenti di stile di vita semplice e un po 'di lavoro, è possibile eliminare i chili e tornare al peso pre-gravidanza. Allattare

    allattamento al seno è il più semplice ed efficace method.You post-gravidanza, perdita di peso, naturalmente bruciare 400-800 calorie ogni giorno a fare quello che farebbe normalmente: l'alimentazione del bambino. Anche se si trova non è possibile alimentare direttamente dalla mammella, utilizzando un tiralatte per estrarre il latte per il vostro neonato ha lo stesso effetto e produce una rapida perdita di peso.
    Ascensore bambino

    formazione> Peso andrà un lungo cammino verso accelerando il metabolismo. Fare 20 minuti al giorno di sollevare il bambino, da distensioni su panca agli ascensori rette e dell'anca aumenta con il bambino seduto sul vostro addome. Leg press sono efficaci anche quando il bambino è più grande e riesce a tenere su la propria testa. Questo è anche il grande momento di legame per voi e per il vostro piccolo.
    Sonno

    sonnellini durante il giorno. Sonno adeguato è importante nella perdita di peso e la salute generale. Dal momento che è quasi impossibile dormire per tutta la notte con un neonato, i peli sono un modo per fare un po 'di tempo di riposo necessario. Quando il bambino stabilisce per un pisolino, cercare di prendere uno voi stessi.
    Fare una passeggiata giornaliera

    Una passeggiata quotidiana avrà il suo cuore di pompaggio e di contribuire ad accelerare il metabolismo . In più è buono per la vostra salute mentale di uscire e prendere l'aria fresca in un ambiente rilassante. Spingere il passeggino per il peso aggiunto e di dare il vostro piccolo alcuni molto bisogno di vitamina D. giostre passeggini sono anche un modo efficace per ottenere un bambino a dormire.
    Mangiare spuntini sani

    mangiare piccoli pasti frequenti nel corso della giornata e piccoli spuntini sani. Questo è ancora più importante se si allattare al seno, in quanto ciò che si mangia viene trasmesso al bambino, ed è necessario consumare un sacco di calorie per mantenere se stessi e il vostro bambino nutrito. Alimenti come frutta, noci, verdure crude o al vapore e popcorn senza burro sono grandi scelte.