| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Exerscises per aiutare sbarazzarsi di borse laterali

    Borse laterali sono il nome dato l'accumulo di grasso corporeo nel sedere, cosce e la zona alla moda di donne. Ci sono diverse buone che possono contribuire a ridurre borse laterali. Idealmente, alternare più elevato conteggio di ripetizioni con un peso più leggero e più bassi ripetizione conta con peso più pesante per ottenere i migliori risultati. Non si dovrebbe essere preoccupati con la costruzione di muscoli ingombranti. Le donne hanno differenze genetiche di base che non lo permette. Standing Leg Side Raise

    standing rilancio gamba lato è un esercizio che si rivolge ai fianchi. Ha i vantaggi di essere in grado di essere eseguito ovunque, in palestra, a casa, o al lavoro. Iniziare questo esercizio in piedi con i piedi uniti. Se non è possibile bilanciare te stesso, utilizzare una sedia o un muro per l'equilibrio. Mantenere la gamba dritta, sollevarla di lato, per quanto è possibile. Mentre si solleva la gamba, tenere il resto del corpo fermo. Quando si inizia, lo fa senza alcuna resistenza quindi aggiungere pesi alle caviglie di luce o di un gruppo di resistenza.
    Single Leg Squat

    La sola gamba squat è disponibile in diverse varianti che permettono di progredire come si diventa più in forma. La prima variazione inizia con voi in piedi di fronte a una panca o una sedia. Equilibrio su una gamba con l'altra gamba appena fuori dal pavimento, abbassatevi lentamente, piegando le ginocchia e mantenendo la schiena diritta. Si scende fino a quando il posteriore tocca la sedia o banco e tornare su. Se è necessario, si può usare l'altra gamba di tornare alla posizione di partenza. Una volta diventati abili a questa prima versione, provare a farlo con il supporto dietro di voi e scendendo fino a quando la coscia è parallela al pavimento. Variazione finale è di aggiungere peso. Con questo esercizio, eseguire sempre lo stesso numero di ripetizioni per ogni gamba.
    Frog Leg Squat

    gamba anteriore squat indirizzare le cosce, sia nella parte anteriore e la parte posteriore. A differenza di squat tradizionale, questa variazione non pone tanto la pressione sul ginocchio. Per eseguire squat a una gamba di rana, stare con la larghezza delle spalle piedi a parte e piegare verso il basso le ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al pavimento o appena al di sotto di esso. Appoggiate gli avambracci sulle cosce. Ora raddrizzare le ginocchia, per quanto è possibile, senza dolore, mantenendo gli avambracci sulle cosce e il peso sui talloni. Per rendere questo più difficile, è possibile staccare le mani le cosce e metterli sul pavimento o tenerli in aria, non toccare le cosce o il terreno.