| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Belly Consigli riduzione del grasso

    Molte donne e uomini di tutte le età lotta con il grasso indesiderato pancia. Secondo WebMD, questo flaccido sezione centrale può essere causato da un eccesso di indulgenza nel cibo o una donna può avere il grasso della pancia da una precedente gravidanza. Ci sono diversi modi che chiunque può ridurre la comparsa di grasso della pancia. Whole Grain

    L'introduzione di cereali integrali nella dieta di una persona può contribuire a ridurre il loro peso, compreso il grasso in eccesso che si accumula intorno alla metà sezione. Secondo l'USDA, gli alimenti che contengono cereali integrali comprendono pane integrale, pasta integrale, riso integrale, grano saraceno e popcorn. Questi alimenti dovrebbero sostituire i cereali raffinati, che possono causare un aumento di peso indesiderato. Gli alimenti che contengono cereali raffinati sono i cracker, spaghetti pasta, pane di mais e salatini.
    Cut Out Calorie

    Secondo la rivista "Fitness", la riduzione di una dieta giornaliera da solo 100 calorie al giorno può tradursi in perdita di peso nell'arco di un intero anno. Ci sono diversi modi per tagliare fuori 100 calorie al giorno. Una persona potrebbe saltare la maionese in un sandwich di pollo o di evitare di mettere un biscotto al cioccolato in sacchetto del pranzo del giorno.
    Evitare di saltare i pasti

    Molte persone fanno l'errore di saltare un pasto, come la colazione, nella convinzione che questo causerà loro di perdere peso, perché le calorie non vengono consumati. Secondo la rivista "Fitness", quando una persona evita di mangiare per perdere peso, il corpo comincia a credere che sta morendo di fame e smetterà di bruciare calorie. Un pasto a basso contenuto di grassi, basso contenuto calorico, come ad esempio una mela o un panino al prosciutto magro, può essere mangiato se una persona non ha il tempo di consumare un pasto adeguato.
    Keep Moving

    Secondo la rivista "Fitness", se una persona continua a muoversi durante l'esecuzione di attività quotidiane, come ad esempio parlare al telefono o biancheria pieghevole, lui o lei potrebbe potenzialmente bruciare fino a 350 calorie in più al giorno, il che potrebbe essere l'equivalente di un intero pasto. Una persona potrebbe anche toccare le dita dei piedi o muovere le gambe durante l'esecuzione di compiti che li avrebbe tenuti altrimenti sedentari, come guardare la televisione o navigare in Internet.