| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi petto specifiche per la perdita di grasso

    I muscoli del torace, noto anche come i pettorali, si trovano di fronte alla gabbia toracica e sono utilizzati per spingere mozioni. È possibile utilizzare i muscoli del petto in esercizi cardiovascolari che bruciare i grassi o si può insegnare loro a diventare più grande. "Modifica l'angolo del tuo corpo durante esercizi di petto classico può sfidare diverse parti di questi gruppi muscolari per il massimo sviluppo," secondo la salute degli uomini. Build Muscle

    Ci sono diverse decine di esercizi progettati per rendere la vostra cassa più grande e più forte, tra panca utilizzando differenti angolazioni, push-up con diverse impugnature e tirocini mano, manubri flyes e presse, tuffi, cavo crossover, presse petto utilizzando macchine e sfere di esercitazione. Poiché i pettorali sono grandi muscoli e si bruciano più grassi della massa muscolare più il vostro corpo ha, si dovrebbe concentrarsi sulla costruzione di questo gruppo muscolare il più possibile. I principianti dovrebbero iniziare con esercizi di macchina e fare tre serie da 15 ripetizioni per tre volte alla settimana fino a che non hanno sviluppato la forza di base del torace. Esercizi intermedi possono aggiungere tre serie di 15 a 20 push-up per la loro routine petto. Quando le macchine e push-up sfidano non più di te, aggiungere pesi liberi come manubri croci e presse per la vostra routine.
    Cardiovascolare Petto Esercizio

    È necessario includere cardiovascolare esercizio per bruciare i grassi. Nuoto con la corsa al seno, la boxe e con la moto braccio esercitare i muscoli del petto mentre si dà un allenamento cardiovascolare impegnativo. "Una delle macchine cardio più sottovalutati, la moto del braccio, si dà la definizione killer i tricipiti e deltoidi, ma funziona la schiena, petto e bicipiti troppo", afferma il sito Real Jock. Punzonatura un sacchetto di sabbia in palestra aiuta a perdere il grasso in aggiunta a che ti permette di sfogarsi.
    Potenza Busto Esercizi

    Aggiunta di potere per i vostri esercizi di petto volontà massimizzare i vostri sforzi per la costruzione muscolare, mentre la combustione dei grassi. Quando ti senti di fare la vostra forza-building di routine, prova a fare un paio di clap push-up e spinte squat, noto anche come burpees. Fare un clap push-up, semplicemente battendo le mani insieme tra ogni push-up e l'immissione rapida di nuovo nella posizione originale. Fare un tozzo di spinta da chinarsi, ponendo i palmi delle mani sul pavimento e saltare i piedi all'indietro, per quanto è possibile. Saltate i piedi di nuovo verso le mani e rialzarsi. Ripetere entrambi gli esercizi da 10 a 20 volte ciascuno per 2-3 set. Entrambi i movimenti sono più adatti a praticanti avanzati.