| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il migliore Excersise per perdere grasso ventre dopo il parto

    Perdere grasso ventre può essere la parte più difficile di riconquistare la tua figura pre-gravidanza. Molte donne si lamentano di un tronco "tasca a marsupio" dopo il parto. L'esercizio fisico, in combinazione con una dieta sana, è la soluzione migliore per bandire il grasso della pancia del bambino. Moderato allenamenti aerobici integrato con esercizi addominali che colpiscono il tronco può aiutare a tagliare i chili di troppo e tonificare il vostro stomaco. Passeggino a piedi

    Walking aumenta il metabolismo e tonifica il corpo, tra cui gli addominali. Prova una classe Fit passeggino che permette di trascorrere del tempo con il vostro neonato, mentre ottenere in forma. Per ottenere il massimo da questo allenamento a piedi, a testa alta, tenere le spalle indietro e addominali, e fare lunghe, anche i passi avanti. Colpire il suolo tallone e ruotare la pressione in modo uniforme attraverso il piede. Si alternano tra un minuto camminata veloce e cinque minuti di camminata lenta. Per ottenere i migliori risultati, optare per 30 minuti passeggino a piedi sessioni di almeno due o tre volte a settimana.
    Ab diapositive

    La slitta ab è progettato per bruciare ventre piatto e tonificare gli addominali. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati al pavimento. Tenete le braccia leggermente dal pavimento ed estendere loro i fianchi. Fai un respiro profondo. Mentre espirate, tirare l'ombelico indietro verso la colonna vertebrale, stringendo le scapole indietro e verso il basso, come si raggiunge verso i piedi con le mani. Mantenere questa posizione per tutto il tempo che puoi, sentendo il bruciore nella tua zona ab. Inizia con cinque ripetizioni e lentamente costruire fino a 15.
    Pelvic Tilt

    sdraiato sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento, posto le mani sul vostro addome. Spiega le tue dita sulla pancia e inspirare lentamente, lasciando che il vostro stomaco espandersi. Espirando, tirando l'ombelico indietro verso la spina dorsale, inclinando il bacino inferiore verso l'alto e sollevare i glutei da terra. Mantenere la posizione più a lungo possibile, poi rilassarsi e ripetere. Inizia con cinque ripetizioni, a poco a poco di lavoro fino a 15.
    Ab Ponte

    Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Rilassare le braccia lungo i fianchi. Contrarre gli addominali e sollevare il bacino da terra. Regolare il vostro corpo in modo che forma una linea ancora. Tenere questo ponte posa per tre o quattro respiri. Ripetere quattro a sei volte.