| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di quelle borse laterali Tricky

    l'età le donne, alcuni trovano che le loro cosce e glutei allargano, soprattutto se sono inattivi e non prestando attenzione a una corretta alimentazione. Questi grassi tasche ai lati dei fianchi sono a volte chiamati "borse", che tendono ad essere difficili da eliminare. Poiché non è possibile individuare ridurre il grasso, non vi è alcun particolare esercizio che si può fare per eliminare le borse laterali. Invece, è necessario impegnarsi in un programma di esercizio fisico vigoroso e mangiare una dieta sana ed equilibrata. Istruzioni
    1

    peso-treno tutto il corpo almeno tre volte alla settimana per costruire il muscolo su tutti i vostri arti per aumentare il vostro metabolismo. Più alto è il metabolismo, più facilmente si perde grasso corporeo, che, a sua volta eliminerà le borse laterali. Poiché il tessuto muscolare brucia più calorie di tessuto grasso, avendo sufficiente massa muscolare è un fattore chiave per la perdita di grasso. Fare esercizio cardiovascolare come la corsa, camminata veloce, utilizzando la macchina ellittica o in bicicletta per almeno 40 minuti almeno due volte alla settimana per le spese calorico aggiunto.
    2

    consumare una dieta sana. Perdere peso è un risultato diretto di bruciare più calorie che si consumano. Tuttavia, è altrettanto importante non mangiare così poco che il corpo entra in modalità di fame. Il corpo equilibra tipicamente il vostro metabolismo per soddisfare le vostre esigenze individuali, quindi se si taglia drasticamente le calorie che il corpo compenserà rallentando questo processo naturale e iniziare a conservare le calorie. Le donne di altezza media non dovrebbero mai mangiare meno di 1.200 calorie al giorno per evitare i loro corpi andare in inedia-mode. Se allenamento con vigore la maggior parte dei giorni della settimana, avrete bisogno di più calorie.
    3

    Includere esercizi specifici per tonificare il tuo corpo più basso nella vostra routine di allenamento con i pesi. Esercizi come affondi multi-direzionale e squat lavorano i glutei e le cosce in modo efficiente. Fate tre serie da 20 di ogni esercizio. Fare loro usando solo il vostro peso corporeo come resistenza a prima e aggiungere pesi liberi che avete tra le mani o posto sulle vostre spalle durante ogni esercizio per più resistenza quando il peso del corpo non è sufficiente. Inizia con 3 a 5 pesi libra e aumentare come si ottiene più forte. Altri esercizi che prendono di mira i glutei e la zona delle gambe comprendono l'utilizzo della macchina leg press e la macchina rapitore.