| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un corpo più snello, più sottile

    Non c'è una formula segreta per tonificare il tuo corpo e raggiungere un fisico più snello. Mentre ci sono centinaia di piani di dieta alla moda e pillole di perdita di peso sul mercato, il modo più efficace per dimagrire e tonificare il tuo corpo è quello di impegnarsi in una regolare attività fisica e mantenere una dieta equilibrata. Tenete a mente che quanto più ci si allena, più risultati si può aspettare di vedere nel corso del tempo. Istruzioni
    1

    Aumentare l'assunzione di frutta e verdura e di bere più acqua. Alimenti naturali sono poveri di calorie e ricchi di fibre, che si riempie e riduce il desiderio di cibo. Evitare gli alimenti trasformati, zucchero raffinato e bevande zuccherate. Questi sono ricchi di grassi e zuccheri, con poco valore nutritivo
    2

    Determinare il tuo metabolismo basale (BMR) -. Il numero di calorie che il corpo ha bisogno ogni giorno per svolgere funzioni normali - e il numero di calorie che si bruciano ogni giorno attraverso l'attività. Aggiungi il tuo BMR e livello di attività, poi sottrarre il numero di calorie che si mangia. Per esempio, se il vostro BMR e il livello di attività totale di 2.400 calorie, e si sta mangiando 2.800 calorie al giorno, allora guadagnerete peso. Se si consumano meno di 2.400 calorie, si perde peso.
    3

    Impegnarsi in regolare esercizio cardiovascolare per bruciare il grasso. Qualsiasi attività che aumenta la frequenza cardiaca, come ciclismo, corsa, camminata veloce, ballare o anche giardinaggio, conta come esercizio cardiovascolare. Se scegliete un'attività che vi piace, sarete più propensi a bastone con esso. Allo stesso modo, l'esercizio fisico superiore intensità brucia più calorie e mantiene il vostro metabolismo elevato dopo un allenamento. La quantità di esercizio fisico è necessario dipende dai vostri obiettivi.
    4

    Sollevare pesi. La massa muscolare più il tuo corpo è, più alto sarà il tasso metabolico a riposo sarà. Inizia con una o due serie da 12 a 15 ripetizioni, e scegliere da otto a 10 esercizi che coinvolgono tutti i principali gruppi muscolari. Dopo tre o quattro settimane, aggiungere un altro set, e variare gli esercizi. Treno Peso almeno due volte alla settimana in giorni non consecutivi per ottenere i migliori risultati.
    5

    obiettivi per te. Anche piccoli cambiamenti nella vostra dieta e l'esercizio di routine può notevolmente migliorare la vostra salute generale e vi aiutano a mantenere il peso fuori. Premiare te ogni tanto un po 'vi aiuterà a rimanere motivati ​​e aumentare la vostra fiducia.