| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un ventre piatto dopo un cesareo

    Il raggiungimento di un ventre piatto dopo un cesareo - in particolare dopo diversi - può essere difficile ma non è impossibile. Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio, è necessario consultare il proprio medico per assicurarsi che il vostro corpo è pronto per l'esercizio. In genere, i medici raccomandano che le donne aspettano da sei a otto settimane dopo un cesareo prima di iniziare l'esercizio aerobico leggero finalizzato a graduale perdita di peso, seguito da dolce esercizio addominale per tonificare lo stomaco. Ricorda che appena subito un intervento chirurgico importante. La cicatrice deve essere completamente guarita prima di iniziare qualsiasi esercizio per appiattire la pancia. Istruzioni
    1

    Avvia pratica spostando l'ombelico verso la colonna vertebrale, non appena il bambino è nato. Questo vi aiuterà ad attivare i muscoli dello stomaco. Anche fare esercizi di Kegel - comprimendo i muscoli del pavimento pelvico, come se cercasse di fermare urinare mid-stream - più volte al giorno. Pratica mantenendo sempre lo stomaco in causa questi esercizi sono così mite, che non contano per il vostro esercizio di routine regolare che inizierà diverse settimane dopo.
    2

    fare esercizio aerobico per bruciare i grassi. Buone scelte includono camminare a ritmo sostenuto, jogging, mountain bike nuoto e di usare la macchina ellittica. Più peso che avete guadagnato durante la gravidanza, più tempo ci vorrà prima che la pancia si appiattisce.
    3

    mangiare una dieta sana ed equilibrata. Oltre a bruciare i grassi attraverso l'esercizio aerobico, è anche necessario assicurarsi di mangiare meno calorie che il vostro corpo ha bisogno di creare un deficit calorico. Stomaco-serraggio esercizi non rimuovere il grasso sulla parte superiore dello stomaco, perdita di peso solo fa
    4

    Aggiungi scricchiolii dello stomaco tradizionali per la vostra routine.. Assicurati di includere esercizi che colpiscono i muscoli addominali da ogni angolazione. Inizia con una serie di otto a 12 ripetizioni di tutti gli esercizi di stomaco, e di aumentare di tre set, quando si ottiene più forte.
    5

    Lavorate gli addominali superiori facendo scricchiolii modificati. Lie a faccia in su la terra, tenere le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Premere la zona lombare contro il pavimento e inspirate profondamente. Durante l'espirazione, sollevare la testa da terra, stringere i muscoli del vostro addome ed estrarre l'ombelico in verso il backbone. Inspirate mentre vi abbassate di nuovo alla posizione di partenza. Sollevare la parte superiore del corpo dal pavimento, come si ottiene più forte.
    6

    lavorare i vostri addominali bassi facendo crunch inverso. Portare le gambe in una posizione in modo che le cosce siano perpendicolari al pavimento e le gambe parallele al pavimento. Tenere le braccia distese lungo i fianchi e inalare profondamente. Durante l'espirazione, cercare di sollevare la parte inferiore del corpo dal pavimento e portare il bacino verso il petto. Ripetere
    7

    Do abs forbice a lavorare gli obliqui -. Vostra vita. Ancora disteso a faccia in su sul pavimento, tenere le mani dalle nostre orecchie ei gomiti ai lati. Le ginocchia devono essere nella stessa posizione come nel crunch inverso. Portare un ginocchio verso il petto, mentre allo stesso tempo torcere il busto in modo che il gomito opposto incontra il ginocchio. Estendere l'altra gamba e ripetete dall'altro lato.