| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come appiattire la pancia dopo un cesareo

    donne che subiscono un cesareo potrebbe avere un tempo più difficile appiattire il loro stomaco dopo il parto rispetto alle donne che hanno consegnato vaginale. A causa di un taglio cesareo è considerato un intervento chirurgico, è importante attendere fino a quando la cicatrice è completamente guarito e il tuo corpo ha recuperato prima di iniziare un programma di esercizi. Consultare il proprio medico per assicurarsi che siete pronti. Oltre a fare esercizi di stomaco-serraggio, mangiare una dieta sana ed equilibrata a basso contenuto di calorie, e fare esercizio aerobico, come il jogging, passeggiate a piedi o in bicicletta, per bruciare il grasso sulla pancia. Istruzioni
    1

    Pratica stringere i muscoli dello stomaco, non appena il bambino è nato. Ricordatevi di tenere sempre il vostro stomaco in spostando l'ombelico verso la colonna vertebrale. Questo attiva i muscoli addominali. Inoltre, fare esercizi per il pavimento pelvico, noto anche come esercizi di Kegel, più volte al giorno per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico. Stringere i muscoli del pavimento pelvico, come se cercasse di fermare urinare midstream e avete fatto un esercizio di Kegel.
    2

    passare al dolce sit-up, una volta che hai costruito una certa forza nei muscoli addominali. Per risultati ottimali, includere esercizi addominali che colpiscono lo stomaco da tutte le angolazioni. Inizia con una serie di otto a 12 ripetizioni per ogni esercizio, e l'aumento di due set, poi tre, come si ottiene più forte.
    3

    Lavorate la parte inferiore dello stomaco con crunch inverso . Lie a faccia in su la terra. Portare le gambe verso il petto fino a quando le cosce siano perpendicolari al pavimento e le gambe parallele al pavimento. Mettete le mani sulla pancia inferiore e prendere un respiro profondo. Durante l'espirazione, stringere i muscoli addominali inferiori fino alla parte inferiore del corpo solleva dal pavimento. Dovreste sentire con le mani come il vostro stomaco sta stringendo. Portate il bacino verso il petto, poi abbassare di nuovo alla posizione di partenza.
    4

    Lavora la parte superiore dello stomaco con scricchiolii modificati. Sulla schiena, tenere le ginocchia piegate e le piante dei piedi sul pavimento. Inspirate profondamente e premere la zona lombare contro il pavimento. Mentre espirate, stringere i muscoli nel vostro addome e portare la testa verso il petto. Inspirate mentre vi abbassate di nuovo alla posizione di partenza. Come si ottiene più forte, assicurarsi che le scapole lasciano il pavimento pure.
    5

    Includi forbice ab esercizi per lavorare gli obliqui. Gli obliqui sono muscoli diagonali che circondano la vostra vita e incrociano il vostro stomaco. Rimanere scoperta sul pavimento, le mani alle orecchie, ed estendere i gomiti ai lati. Posizionare le ginocchia in posizione di partenza inverso-crunch. Spostare un ginocchio verso il petto, e contemporaneamente girare la parte superiore del corpo in modo che il gomito opposto incontra il ginocchio sollevato. Raddrizzare l'altra gamba, quindi ripetere sull'altro lato.